Apocalisse Z i giorni oscuri 2°

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 6/10/2011, 14:39     +1   -1





Sono rimasti in quattro: Viktor Pritchenko, l’indomito pilota d’elicotteri ucraino; suor Cecilia, l’indifesa e anziana donna di fede; Lucía, l’imprevedibile e impulsiva adolescente; e lui, il giovane avvocato che ha raccontato l’Apocalisse Z su Internet. Almeno fino a quando c’è stato Internet. Adesso, mentre sorvolano l’Africa settentrionale, hanno la prova che la civiltà, così come la conoscevano, è davvero finita. Ovunque. L’unica speranza sono le isole Canarie che, in base alle ultime notizie disponibili, sono state risparmiate dall’infezione che ha trasformato gli uomini in zombie. Ma, quando arrivano a Tenerife, i quattro sopravvissuti scoprono che il cosiddetto «punto sicuro» è in realtà un inferno. Le isole sono infatti governate da una giunta militare, che però fatica a mantenere il controllo: mancano i rifornimenti, scarseggiano il cibo e l’acqua, e i superstiti lottano ogni giorno gli uni contro gli altri. Ben presto, tuttavia, la compagnia è costretta a dividersi, perché ai due uomini viene ordinato di partecipare a una missione rischiosissima: l’obiettivo è recuperare le scorte di medicinali degli ospedali di Madrid, uno dei primi punti sicuri a cadere sotto la pressione inarrestabile degli zombie. E lì, in una capitale spettrale e quasi irriconoscibile, loro scopriranno che esistono creature ancora più pericolose dei morti: i vivi…
 
Top
Kerilove
view post Posted on 13/10/2011, 08:34     +1   -1




Inizia con un bel riassuntone del primo,benissimo per chi lo legge dopo un po e che come me non ricorda bene cosa era successo...anche se leggendolo vicino è un po noioso...poi ho visto che non è scritto come diario come nel primo,ma scorrevole.Appena iniziato poi vi saprò dire meglio^^
 
Top
Kerilove
view post Posted on 17/10/2011, 22:44     +1   -1




Mi è piaciuto molto anche questo^^,suspance,azione....
ovviamente la fine è rimasta sospesa
voglio leggere il prossimo!!!che chiuderà la trilogia peccato :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/11/2012, 21:33     +1   -1




Ma è possibile che non vogliano pubblicare il terzo e ultimo libro qui da noi????e io che lo aspetto da tanto per niente,non è giusto :*disperation*:
 
Top
3 replies since 6/10/2011, 14:39   29 views
  Share