Green, 3°

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 23/12/2011, 12:58     +1   -1





Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

Edited by Kerilove - 27/2/2012, 20:53
 
Top
Kerilove
view post Posted on 25/2/2012, 15:35     +1   -1




Bella trilogia,peccato sia finita così.La fine secondo me è stata troppo veloce e mi sarebbe piaciuto che avesse approfondito la questione che lei vedeva gli spiriti :).Mi sembra che Lucy e Paul siano andati indietro nel tempo con il cronografo e quindi non possano piu tornare indietro,ma non capisco perchè non possano tornare nel presente con qualcuno,forse non si riesce?spero che l'autrice pensi di continuarla,sarebbe troppo bello.Rileggerò la fine per capire bene il tutto ^^
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 6/5/2012, 20:57     +1   -1




Concordo con te per la fine così troppo affrettata,poteva benissimo fare un quarto libro...Il primo era bellissimo poi è stata una trilogia calante :( pensavo meglio sinceramente.Vedremo se l'autrice continuerà,ma dubito.Peccato perchè come storia era bella :wub:
 
Top
2 replies since 23/12/2011, 12:58   45 views
  Share