Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 10/12/2012, 23:21     +1   -1




supernaturalstagione6
Prima stagione
Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.le ‘avventure’ dei fratelli Winchester prendono il via dalla morte della madre, uccisa da un demone il 2 novembre 1983. Non contento dell’omicidio della donna, il demone incendia anche la casa della famiglia Winchester, lasciando così i due bambini e il loro padre, John, nella più completa disperazione. L’assurda morte della moglie scatena la reazione di John, che prepara i figli alla caccia ai demoni, con la speranza che un giorno i due trovino il demone che ha ucciso la madre e la vendichino. Dean, il fratello maggiore e dal carattere meno ribelle, segue le indicazioni del padre, maturando peraltro un forte istinto protettivo nei confronti di Sam. Quest’ultimo, però, terminato il liceo decide di lasciar perdere la caccia ai demoni e iscriversi all’università.John Winchester sembra scomparso nel nulla: da mesi non dà più notizie di sé, gettando nel panico Dean, che decide di raggiungere Sam all’università di Stanford per convincerlo mettersi con lui sulle tracce del padre. Sam tituba, ma nel frattempo la sua fidanzata, Jessica, viene uccisa dallo stesso demone che anni prima aveva assassinato sua madre. Sam, quindi, rompe gli indugi e torna a cacciare i demoni col fratello, mettendosi nel contempo alla ricerca del padre. Le ricerche portano i primi frutti: i due scoprono, infatti, l’identità del demone dagli occhi gialli che ha ucciso Mary e Jessica, Azazel. Poco dopo i fratelli ritrovano il padre, ma quest’ultimo viene posseduto da Azazel, che se ne fa scudo. Inevitabilmente Sam non trova il coraggio di sparare al padre posseduto e il demone riesce a fuggire. La stagione termina con un grave incidente automobilistico che lascia Dean in fin di vita.
 
Top
Violetstar
view post Posted on 11/12/2012, 20:22     +1   -1




Questo telefilm è stupendo e tutti è due :*sbavobono*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 27/1/2013, 18:48     +1   -1




sono arrivata appena all'ultima puntata di questa prima serie,pian piano continuerò.Mi è piaciuto e spero che le serie migliorino sempre di più :)
 
Top
dio-niso
view post Posted on 3/3/2013, 15:56     +1   -1




io sono drogata di questa serie dalla prima stagione e ti assicuro Kari che più avanzi con le stagioni e più la storia diventa bella ;)
Messaggio premio dell'Anastasia Contest a voti
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/5/2013, 12:44     +1   -1




Sono alla seconda stagione,pian piano me le guarderò tutte :lol:

Trama seconda stagione

Per salvare Dean, John Winchester vende la propria anima ad Azazel. Un duro colpo per i fratelli, che però continuano a dare la caccia al demone. Scoprono, tra l’altro, che oltre Sam, altri ragazzi sono stati avvicinati da Azazel all’età di sei mesi, ottenendo poteri paranormali. Azazel cerca proprio tra loro un ‘soldato speciale’, una sorta di luogotenente che assuma il comando di un esercito di demoni per la guerra che ormai sa di dover combattere. Per scegliere il migliore, Azazel raduna tutti i candidati in un villaggio disabitato: tra loro c’è anche Sam, che viene pugnalato a morte da uno dei suoi ‘compagni’, Jake. Dean, quindi, si trova nelle stesse condizioni in cui, qualche mese prima, si era trovato il padre: per salvare la vita di Sam, Dean stringe un patto con un demone degli incroci. Intanto Azazel riesce ad aprire una delle porte dell’Inferno, liberando così centinaia di demoni; ma Dean riesce poi ad ucciderlo con la sua pistola speciale, realizzata da Samuel Colt e capace di far fuori creature paranormali.
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/5/2013, 19:24     +1   -1




Trama terza stagione

A causa del patto stipulato col demone e servito a salvare la vita di Sam, a Dean resta solo un anno di vita. I due fratelli, però, cercano un modo per salvare l’anima del maggiore e nel loro peregrinare si imbattono in Ruby, un demone che si offre di aiutarli. E’ proprio Ruby a rivelare a Sam che il contratto siglato da Dean è nelle mani di Lilith, uno dei demoni più antichi e potenti degli inferi. Cercano quindi di trovare Lilith e nella loro caccia incrociano Bela Talbot, un’inglese specializzata in furti di oggetti occulti che condivide lo stesso destino di Dean: Lilith, infatti, ha anche la sua anima. Giunti allo scontro finale con Lilith, i fratelli Winchester hanno la peggio: Dean muore, divorato dai cerberi infernali.
 
Top
5 replies since 10/12/2012, 23:21   39 views
  Share