Chi è Rei Tamashima?... È una provocazione

« Older   Newer »
  Share  
mrskappa
view post Posted on 29/6/2012, 17:18     +1   -1




Accidenti, mi dispiace. :huh: Certo mi rendo conto che scrivere è molto impegnativo, e a volte è meglio prendersi una pausa e fare altro, piuttosto che forzarsi a scrivere. Le forzature non sono divertenti! E a noi piace anche divertirci mentre scriviamo, vero? :*angiolettooo*:
Vedrai che i tuoi personaggi, se sono quelli giusti, prima o poi torneranno a "bussare" alla tua penna, smaniosi di continuare le loro fantasiose avventure.
E comunque ricorda che qui siamo tutti curiosi di sapere come evolveranno le tue storie! :*ronron*: Ma, torno a dire, niente forzature! Noi aspettiamo! L’artista sei tu!
 
Top
mrskappa
view post Posted on 26/10/2012, 13:07     +1   -1




Aaaaaah! Che bello! :*occhioni*:
Essere di nuovo qui, nel mio angolino di sfogo!... Ora mi organizzo e ricomincio anche la revisione del mio primo libro.
Sììììììììììì! Torno a volare in alto con Rei! :*ye*:
 
Top
mrskappa
view post Posted on 2/11/2012, 11:20     +1   -1




Oggi ho ripreso a scrivere e a correggere il mio libro. :*poveropo*: Mamma mia che emozione!
 
Top
mrskappa
view post Posted on 8/11/2012, 18:39     +1   -1




Volevo tanto ringraziare la mia amica Pii. Ne ho tanto bisogno. :*occhioni*: Correggere le bozze e affrontare questa sfida con il mio libro non è facile, ma lei mi è di grande sostegno e si sta impegnando in prima persona per incoraggiarmi e per aiutarmi a vedere quegli errori che puntualmente mi sfuggono! DISGRAZIATI! :*tragedia*:
Più li elimini e più compaiono di nuovo, sotto nuove forme e sempre più subdoli!
Ma avere un’amica accanto in tutto questo è fantastico! :*kissmack*:
Non siete d’accordo che l’amicizia sincera è una delle cose più straordinarie della vita?
 
Top
18 replies since 1/6/2012, 10:26   130 views
  Share