Una ragazza da sposare, Madeleine Wickham(Sophie Kinsella)

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 11/3/2012, 21:11     +1   -1





A 18 anni, nel corso di una vacanza studio a Cambridge, la spensierata Milly accetta senza esitazioni di sposare un conoscente gay per permettergli di rimanere in Inghilterra e coronare così il suo sogno d'amore con un ragazzo. Come se fosse un gioco, ma è tutto vero, Milly si veste da sposa e posa con lui per le foto di rito. Dieci anni dopo quell'episodio ormai lontano e dimenticato, Milly è una ragazza molto diversa. È fidanzata con Simon che la adora e i due decidono di sposarsi con un matrimonio da favola, voluto soprattutto dall’insopportabile madre di lei, Olivia, anche perchè Simon è davvero un ottimo partito. Nessuno sa del suo precedente matrimonio, quindi è come se non fosse mai accaduto, o no? Ma a soli quattro giorni dal fatidico sì il passato ritorna con prepotenza rischiando di rovinare la sua bella favola. Come fare con Simon? E soprattutto, come farà Milly a tenere a bada sua madre?

Edited by Kerilove - 23/3/2012, 14:44
 
Top
Kerilove
view post Posted on 11/3/2012, 22:47     +1   -1




Ne ho qualcuno della Kinsella da leggere in arretrato prima che usasse questo pseudonimo :*ahhaahhapazza*: prima o poi
 
Top
Leonie
view post Posted on 29/8/2012, 16:05     +1   -1




divertente come solo la Kinsella può essere anche questo libro è molto ben scritto la trama scivola che è una bellezza anche se noto piccole ma sostanziali differenze di quando scrive come Kinsella e quando invece si firma con quest altro nome.
Adoro i suoi libri, in questo particolarmente tutto sembra portare in una direzione e poi è tutt'altra cosa alla fine i segreti ce l'abbiamo tutti e questo credo sia la morale dell'intero libro
 
Top
2 replies since 11/3/2012, 21:11   38 views
  Share