"Il Mondo dei quattro elementi-La missione di Samir", Felix :) un tentativo mio di scrittura di un "romanzo" fantasy.

« Older   Newer »
  Share  
mrskappa
view post Posted on 30/5/2012, 18:15     +1   -1




Ho finito di leggere il tuo quarto capitolo. Che fico!... Hai un modo di scrivere molto visivo! :*lettura*: (scusa se non l’ho letto fino in fondo ma ho sempre i minuti contati in questi giorni e non mi piacere leggere di corsa. Mi sono lasciata la suspance dell’inizio missione)... Sono contenta che hai ritrovato il tempo e il coraggio di scrivere. :*feliceee*: Go!...Go!...Go!...
 
Top
Felix :)
view post Posted on 31/5/2012, 13:44     +1   -1




Grazie mille Kappa!! :-)) :D ( XD dimmi questa cosa del molto visivo..ihi sono curioso di sapere cosa intendi..) :-) ^__^ Grazie davvero, e mi raccomando, continua a seguirmi!! :PP
 
Top
Kerilove
view post Posted on 31/5/2012, 20:07     +1   -1




Sempre più interessante ^^ poi avevo sospettato del suo maestro,ma non volevo sbagliare di nuovo :) .Chissà perchè Leana era così quando ha incontrato Torik...e poi i sogni che fa Sàm...aspetto il seguito con molto interesse :wub:
 
Top
mrskappa
view post Posted on 1/6/2012, 10:51     +1   -1




Scusa il ritardo! :rolleyes: non sono proprio stata in casa. "Visivo" non è nulla di tecnico, ma solo un mio modo di definire un tipo di scrittura che mi crea delle piccole ma significative immagini mentali, come le scene di un film in cui finisci per immergerti... Ho finito il quinto!... Mi piace come dai risalto al concetto di amicizia attraverso il legame che c’è tra Samir e Gil. Ho aperto una discussione, li dico anche qualcosa di te. Mi farebbe piacere sapere un tuo parere... :P

PS La discussione è nella sezione (o come meglio si chiami) "Qualcosa di noi". Titolo: "Chi è Rei Tamashima"!
 
Top
mrskappa
view post Posted on 1/6/2012, 12:09     +1   -1




PSS Mi hanno spostato la discussione in "Di tutto e di più" :D Abituati anche tu che, più spesso, invece di Kappa io sono: IMBRANAKAPPA! :lol:
 
Top
Felix :)
view post Posted on 1/6/2012, 14:01     +1   -1




:-) ihiihih.. sei troppo simpatica!! :-)) Grazie mille per il resto..:-) <3
 
Top
mrskappa
view post Posted on 5/6/2012, 10:19     +1   -1




Complimenti!... La storia si fa sempre più interessante. Mi piace troppo Gaar!... Voglio "Un Gaar" anch’io! :*evvivacuore*:
 
Top
Leonie
view post Posted on 5/6/2012, 20:31     +1   -1




Felix spero che troverai il tempo di scrivere il seguito
 
Top
Felix :)
view post Posted on 6/6/2012, 16:34     +1   -1




ahhaha..grande kappa..posto ora l'8 :-))))
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/6/2012, 22:50     +1   -1




Altro bel capitolo,interessante aver saputo piu elementi dei sogni che ha fatto e sempre più curiosità.Hai un modo di scrivere che prende tanto il lettore ^^ mi vedevo già le scene :).E ora son curiosa di vedere se riuscirà a parlare con la tipa,siccome la casa era vuota.... :*lovelov*: aspetto il resto con ansia :*chebelloooof*:
 
Top
mrskappa
view post Posted on 8/6/2012, 10:15     +1   -1




Non è un capitolo fiacco! Non lo dire più!... :ph34r: La storia è interessante e si fa sempre più complessa. Comunque... se ci sono nani antipatici da picchiare... io mi prenoto! :*muaaaaaaaa*:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 8/6/2012, 12:00     +1   -1




Tutt'altro che noioso Felix ^^ anzi molto interessante :) . :*ahhaahhapazza*: Kappa non ti piacciono i nani antipatici?:D
 
Top
Kerilove
view post Posted on 8/6/2012, 12:23     +1   -1




:*ahhaahhapazza*: :*ahhaahhapazza*: :*ahhaahhapazza*: Kappa che ridere :wub:
 
Top
mrskappa
view post Posted on 9/6/2012, 09:27     +1   -1




I nani mi piacciono! :P O meglio, non tutti... Ci sono quelli che si mettono in mezzo, petulanti, faccetta e occhi cattivi... insomma questi, non so perché mi viene da picchiarli, prenderli per la collottola e lanciarli via!
Eh... che volete, ognuno ha i suoi limiti :D
 
Top
Felix :)
view post Posted on 14/6/2012, 10:11     +1   -1




ihiihih..kappa fai troppo ridere..cmq sono Gnomii!! :-) E cmq preparati..perchè ne dovrai picchiare un bel gruppetto.. :-))
 
Top
41 replies since 5/4/2012, 23:46   325 views
  Share