Lover unbound-Un amore indissolubile, 5°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 12/9/2011, 13:34     +1   -1





Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pugnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguitato dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mortale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici...
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Vari Generi
Posts:
14,822
Punteggio!!!:
0
Location:
la Luna

Status:


Dunque sono arrivata a leggere questo capitolo della confraternita (anche se nell'edizione Rizzoli, quindi col nome di Possesso).
E' una saga che mi è stata caldamente raccomandata ed effettivamente mi ha rapita subito. I libri li ho presi tutti in biblioteca, infatti ora sto aspettando il prossimo ma c'è molta attesa (quindi nel frattempo leggo altro :P), non vedo l'ora!
 
Web  Top
**Miss_Tegan**
view post Posted on 23/7/2012, 14:44     +1   -1




Vishous Vishous Vishous
il mio fratello preferito la sua storia mi ha letteralmente catturata
ho letteralmente divorato questo libro
 
Top
2 replies since 12/9/2011, 13:34   24 views
  Share