Lover Avenged, 7°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 12/9/2011, 13:37     +1   -1





Caldwell, NY, è stata il campo di battaglia per eccellenza per i vampiri e i loro nemici, la Lessening Society. È anche dove Rehvenge delimitato la sua zona come signore della droga e notorio nightclub che provvede ai ricchi e ai pesantemente armati. La sua oscura reputazione è esattamente il motivo per cui si appresta a uccidere Wrath, il Re Ceco, e leader della Confraternita. Rehvenge ha sempre mantenuto le distanza dalla Confraternita, nonostante sua sorella fosse sposata a uno dei membri. Perché lui è un sympath, la sua identità è un segreto mortale – la rivelazione di questo porterebbe alla sua espulsione in una colonia per sociopaths. E mentre i complotti dentro e fuori la Confraternita prendono piede contro Rehvenge, lui si rivolge all’unica fonte di luce in un mondo oscuro – Elhena, una vampira intoccata dalla corruzione che ha presa su di lui – e l’unica cosa che sta tra lui e l’eterna distruzione.

Edited by Kerilove - 27/2/2012, 13:13
 
Top
Leonie
view post Posted on 22/2/2012, 22:41     +1   -1




mi piace molto questa saga questo è l'ultimo libro che ho letto sulla Confraternita ma so che ce ne sono anche altri.
I miei preferiti sono la storia di Z, di Rhage e quest'ultima di Rhevenge mi ha particolarmente colpito
 
Top
Kerilove
view post Posted on 23/2/2012, 20:37     +1   -1




Anche io li adoro,ma questo devo ancora leggerlo.Z è super :wub:
 
Top
**Miss_Tegan**
view post Posted on 23/7/2012, 15:02     +1   -1




Rehvenge ed Ehlena una coppia che mi è piaciuta sin dall'inizio
lei che riesce ad accettare senza discriminazioni (naturalmente dopo aver capito tutti i suoi problemi) il suo lato symphat e questo fa si che la loro storia sia molto emozionante sin dall'inizio
 
Top
Kerilove
view post Posted on 27/3/2013, 20:11     +1   -1




Finalmente letto,è un libro come tutta la serie che ti prende tanto.Rehvenge merita di essere felice :*lovelov*: mi dispiace un po per Wrath che è diventato ceco :(
 
Top
4 replies since 12/9/2011, 13:37   38 views
  Share