Le leggende del Mondo Emerso: Gli ultimi eroi

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 10:49     +1   -1




gliultimieroileggendedelmondoemersotroisi

Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che il re degli elfi ha insinuato nella popolazione sta contaminando ogni villaggio, e l'unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati. Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto. Grazie al suo coraggio e all'aiuto di una guerriera ribelle, l'origine del morbo viene infine svelata, e un'innocente sottratta a un immane supplizio. Ma le voci di un'inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci. L'arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa.
 
Top
Sirior Lann
view post Posted on 3/10/2011, 13:58     +1   -1




Ho letto tutti i libri del Mondo Emerso e mi sono quasi messa a piangere quando ho saputo che era l'ultimo... anche se forse la trilogia delle Leggende non è quella che mi è piaciuta di più, è un peccato che finisca tutto così...
un minuto di silenzio per il Mondo Emerso
 
Top
Felix :)
view post Posted on 24/5/2012, 15:49     +1   -1




Molto Bello. Anche il finale, seppure un po' scontato, a me è piaciuto!! ;D :-)
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 10:49   33 views
  Share