Black moon L'alba del vampiro, 1°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 11:24     +1   -1





La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un'organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei
 
Top
Felix :)
view post Posted on 25/3/2012, 09:47     +1   -1




ho comprato i primi tre in un volume unico e non vedo l'ora di inziarli..:-)

keri, ti è piaciuto il primo o il ciclo si perfezionerà più avanti ?? xD
 
Top
Kerilove
view post Posted on 26/3/2012, 11:00     +1   -1




A me è subito piaciuto il primo,ma ovviamente piu vai avanti e piu sono belli.Devi solo capire il comportamento di lei che è un lupo e i suoi bisogni....è molto esplicito come tutti i libri adult :) e io ho adorato questa serie anche per tutti gli altri personaggi.Non vedo l'ora di sapere che ne pensi :wub: spero piacciano anche a te :lol:
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 11:24   23 views
  Share