Il bacio di mezzanotte, 1°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 11:55     +1   -1





Rachel Morgan è una strega e lavora per la lnderland Runner Services, che si occupa della caccia ai criminali nella moderna Cincinnati. Abituata a confrontarsi con vampiri, streghe e lupi mannari assassini, a causa degli ultimi compiti che le sono stati assegnati - l'arresto di folletti evasori fiscali e di studenti che utilizzano la magia per rubare connessioni via cavo - ha deciso di lasciare il lavoro per aprire un'agenzia tutta sua. Ma nessuno può abbandonare impunemente la Inderland Runner Services. Quarant'anni fa, un virus geneticamente modificato ha sterminato la popolazione mondiale e ha portato alla luce creature da sogno e da incubo che erano rimaste nascoste... Ora spetta a Rachel eliminarle, usando qualsiasi mezzo, anche il proprio corpo
 
Top
Kerilove
view post Posted on 15/11/2011, 20:08     +1   -1




Questo primo libro è un po lento all'inizio perchè spiega bene un po tutto,ma poi inizia a farsi molto interessante :wub: quindi vale la pena di finirlo per passare agli altri
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 21/4/2012, 14:07     +1   -1




Penso che questa serie sarà di mia prossima lettura :*timida:*: come trama attira molto e se poi a te è piaciuto molto :lol:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/4/2012, 00:36     +1   -1




Sì leggetela ^^ è ironica,coinvolgente...c'è azione :*evviva*: troppo bella :*timida:*:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 9/5/2012, 11:35     +1   -1




Primo libro molto carino,spiega tanto le varie cose per capire chi sono i personaggi.Però credo che sarà una serie interessante ^^ e Rachel già mi piace :wub:
 
Top
4 replies since 13/9/2011, 11:55   41 views
  Share