Brivido eterno, 1°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 11:59     +1   -1





Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile. Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/3/2012, 16:55     +1   -1




Letto e mi è piaciuto molto :*timida:*: gli altri sono in lista.Non pensavo che anche i demoni fossero così interessanti :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 29/5/2012, 20:55     +1   -1




Questi demoni sono pieni di sorprese :D come inizio serie non mi è dispiaciuto,bello il finale ^^ un po hot :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Violetstar
view post Posted on 26/1/2013, 16:25     +1   -1




Anche a me è piaciuto molto come libro,i personaggi e le loro storie :wub:
 
Top
3 replies since 13/9/2011, 11:59   27 views
  Share