Shadowhunters. L'angelo. Le Origini

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 12:06     +1   -1





Pagine: 480
Prezzo: 17,00€
Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate, a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre.Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani.Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.
 
Top
Violetstar
view post Posted on 10/4/2012, 14:27     +1   -1




Mi è piaciuto molto,ambientato in un epoca che non è il presente :wub: ancora più bello :).Vedremo i prossimi ^^
 
Top
Felix :)
view post Posted on 11/4/2012, 15:12     +1   -1




carino..non è all'altezza della sua saga originale ma ci sono alcuni colpi di scena che non ti aspetti..^^ ma qualcuno mi può spiegare il finale?? non lo ho proprio capito^^!! Grazie mille..:-))
 
Top
Kerilove
view post Posted on 11/4/2012, 15:47     +1   -1




A me è piaciuto,ma adesso il finale non mi sovviene :*ahhaahhapazza*: .Dipende se piace l'ambientazione in un periodo non contemporaneo e poi è solo il primo,di solito le saghe migliorano con il secondo e così via :*timida:*:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
Vari Generi
Posts:
14,822
Punteggio!!!:
0
Location:
la Luna

Status:


L'ho comprato da portare al mare *___*
 
Web  Top
4 replies since 13/9/2011, 12:06   36 views
  Share