Passion, 3°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 12:09     +1   -1





Luce sa di amare Daniel, l'angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel sempre, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 27/2/2012, 18:12     +1   -1




Questo è stato il migliore dei tre per me... Luce è diventata decisamente più attiva e consapevole
 
Top
Leonie
view post Posted on 19/3/2012, 22:51     +1   -1




anche per me è così mi è piaciuto più il terzo che gli altri due poi finalmente qui si capisce un pò di più
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/3/2012, 16:58     +1   -1




Mi è piaciuto per i salti nel tempo,se non sarebbe stato noioso come gli altri due e la fine scontatissima e deludente.Nonpenso la continuerò per ora
 
Top
Leonie
view post Posted on 9/5/2012, 17:30     +1   -1




sinceramente io l'ho letto per curiosità e ancora per curiosità continuerò a leggerlo per sapere come va a finire spero che si capisca ancora meglio nel prossimo libro perchè di certo non si può andare avanti così a capire a piccoli pezzi
 
Top
4 replies since 13/9/2011, 12:09   27 views
  Share