Il principe vampiro Attrazione fatale, 1°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 17:51     +1   -1




il_principe_vampiro_christine_feehan_newton
Raven, americana, in meritata vacanza sui Carpazi, è una telepate molto dotata che, pur provando un grande dolore durante l’uso dei suoi poteri, lavora con la polizia per scovare serial killers. Questo dono/maledizione, ovviamente, ha reso la sua vita difficile e solitaria.Quando Mikhail la “sente” e poi la incontra, il mondo, per lui, si riempie di colori. Raven, quindi, è la sua anima gemella. Il fatto è, però, che non è mai successo che un’umana lo fosse. Inoltre, tutti i tentativi di trasformare umane in Carpaziane hanno avuto esiti disastrosi: le donne, infatti, sono divenute creature folli e terribili che si nutrivano di bambini. L’unico destino possibile, così come quello dei Carpaziani trasformati, non ha potuto che essere, ogni volta, quello dell’uccisione da parte dei Carpaziani “normali”.Ma il destino - che metterà Mikhail e, soprattutto, Raven in una situazione molto pericolosa, in cui sono coinvolti anche cacciatori di vampiri - ha in serbo per loro, oltre che avventura, azione e sesso, una sorpresa e, forse, una grande speranza per il futuro di tutta la razza Carpaziana…

Edited by Kerilove - 10/6/2012, 14:24
 
Top
Kerilove
view post Posted on 29/1/2012, 17:01     +1   -1




Per ora ho letto solo questo libro della serie e non mi ha entusiasmato,poi lui troppo geloso e possessivo....leggerò sicuramente il prossimo per vedere se migliora anche s poi leggere piu di 20 libri della serie ed aspettare mi vien male :)
 
Top
**Claire**
view post Posted on 15/3/2012, 15:25     +1   -1




La penso esattamente come te ! Io ho provato un odio viscerale per Mikhail !E' troppo possessivo, fino al paradosso, mi mette un nervosismo addosso !!!
Comunque io ho letto fino ad ora pure il secondo libro e posso dirti , che mi è piaciuto più di questo qui, però questi Carpaziani hanno lo stesso identico problema : sono troppo possessivi con le loro donne !
Adesso a breve leggerò il terzo ^^ speriamo che la cosa migliori ...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/3/2012, 16:54     +1   -1




Meno male che sei daccordo con me :),tutti possessivi?un po va bene,poi quando diventa troppo mi viene il nervoso.Devo ancora leggere gli altri ^^ fammi sapere come sono :)
 
Top
**Claire**
view post Posted on 16/3/2012, 22:26     +1   -1




Ma certo ! ;)
Questa possessività così accentuata dovrebbe (forse e dico forse) far parte del loro fascino....ma a me sinceramente mette il nervoso ^^
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 19/6/2012, 22:44     +1   -1




Sono daccordo,troppa possessività che certe volte da sui nervi....spero che gli altri siano meglio anche se questo non mi è dispiaciuto.Più di 20 libri? :unsure: :wacko: riuscirò a leggerli tutti? :*ahhaahhapazza*:
 
Top
5 replies since 13/9/2011, 17:51   29 views
  Share