Il principe vampiro Desiderio, 2°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 17:53     +1   -1





In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest’uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell’uomo dal cuore gelido, riconosce l’amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest’uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’unico, vero amore?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 26/12/2012, 15:54     +1   -1




Forse un po troppo possessivi questi maschi carpaziani,ma la storia tutto sommato è bella e penso continuerò con gli altri :)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 17/1/2013, 15:15     +1   -1




Una saga per ora molto carina,ma ho talmente tanti libri da leggere che credo la metterò da parte per un po :)
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 17:53   27 views
  Share