Nodo di sangue, 1° Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 17:56     +1   -1





In una St. Louis dove i vampiri, a cui il governo federale ha concesso da qualche anno i diritti civili, gestiscono locali per turisti e sette religiose che promettono, e mantengono, la vita eterna, Anita Blake lavora come Risvegliante di zombie (se il tuo defunto marito si e’ dimenticato di dirti dove ha nascosto il suo testamento, a chi meglio chiedere se non a lui stesso) e Cacciatrice di Vampiri, incaricata dallo stato di eliminare quei nonmorti che si sono macchiati di qualche crimine.
Ma a rivolgersi a lei in cerca d’aiuto, questa volta, sono proprio i vampiri della citta’, preoccupati per una serie di omicidi che li ha visti come vittime. Inizialmente decisa a rifiutare l’incarico che la porterebbe a lavorare fianco a fianco con quelli che per lei sono solo dei mostri, Anita sara’ costretta a cambiare idea nel tentativo di salvare la propria vita e quella di una persona cara.Primo libro della serie di Anita Blake
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 13/4/2012, 21:57     +1   -1




Come primo libro della saga mi è piaciuto ^^ e anche il personaggio di Anita....ora devo continuare con gli altri per vedere come si evolve la storia :D
 
Top
Violetstar
view post Posted on 8/5/2012, 14:57     +1   -1




Anche io la voglio iniziare :*timida:*: voglio finalmente vedere chi è questa famosa Anita :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Felix :)
view post Posted on 8/5/2012, 15:07     +1   -1




IhIh io sto già leggendo merry ( l altra sua eroina ) ma devo cominciare assolutamente anche questa Saga
 
Top
Kerilove
view post Posted on 25/5/2012, 11:46     +1   -1




Bello,diciamo un inizio per capire un po come funziona e come è Anita.Mi è piaciuta molto l'ultima frase
Sono la sterminatrice,e io,coi vampiri,non ci esco.Io li ammazzo. ma mi sa che non sarà proprio così.... :*ahhaahhapazza*:
penso che dal prossimo inizierà il bello ^^
 
Top
Violetstar
view post Posted on 25/8/2012, 23:04     +1   -1




Finalmente sono riuscita a leggerlo ^^ e mi è piaciuto,sicuramente continuero con gli altri
 
Top
5 replies since 13/9/2011, 17:56   40 views
  Share