Luna nera, 4° Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 18:00     +1   -1





Otto licantropi sono scomparsi e lo stesso Marcus, capobranco dei lupi mannari di St. Louis, chiede aiuto ad Anita per scoprire cosa stia accadendo. La risvegliante si addentrera’ cosi’ nel mondo dei mutaforma della citta’ venendo a contatto con personaggi controversi come la perversa Raina, temuta Lupa del branco, il sadico Gabriel, signore dei Leopardi, e il misterioso Kaspar, cigno mannaro colpito da un’antica maledizione. Tutto questo mentre la sua vita sentimentale prendera’ una piega imprevista e piuttosto complicata.Tra Lupi, Leopardi e Ratti, ma anche Cigni e mitologici Naga, questo libro ci introduce nel mondo dei mutaforma, fin’ora appena sfiorato nei libri precedenti. Un mondo intrigante, in bilico tra la comune vita quotidiana e la primordiale forza degli istinti e della magia, un mondo che l’autrice costruisce con la consueta perizia e dettaglio e con notevole originalita’.

Edited by Kerilove - 5/6/2012, 23:05
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 5/6/2012, 22:03     +1   -1




Bel libro con i licantropi,Jean Cloude non mi convince tanto....magari sarò l'unica XD grazie mancava un pezzo di trama,ci sono altre creature oltre i licantropi ^^ vedremo i prossimi :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 8/7/2012, 19:35     +1   -1




Lei certe volte è troppo arrogante e si fa mille problemi,Jean Cloude è pressante...a volte fastidioso.Tutto sommato la storia mi piace e continuando così me li leggo tutti uno dietro l'altro :)
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 18:00   27 views
  Share