Dono di cenere, 7° Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 13/9/2011, 18:04     +1   -1





La vita di Anita Blake, sia dal lato professionale sia da quello sentimentale, non conosce un attimo di sosta. La cacciatrice di vampiri deve infatti indagare su un misterioso piromane che appicca incendi utilizzando poteri soprannaturali e, nello stesso tempo, è chiamata a intervenire in una lotta che rischia di sconvolgere la comunitàdei licantropi. Come se ciò non bastasse, Jean-Claude, l'affascinante Master con cui Anita ha intrecciato un'appassionata relazione, ha bisogno del suo aiuto per affrontare una delegazione del Consiglio dei vampiri, che intende accusarlo di un omicidio e condannarlo a morte. Ma i potentissimi membri della delegazione, in realtà, stanno tramando un piano ben più ambizioso e pericoloso... Lo scontro sarà terribile ed esporrà Anita e Jean-Claude a rischi inimmaginabili. Ma per lei sarà anche un'occasione per conoscere più a fondo le proprie straordinarie facoltà e rafforzare l'unione con Jean-Claude.

Edited by Kerilove - 27/8/2012, 14:12
 
Top
Kerilove
view post Posted on 2/9/2012, 13:12     +1   -1




Molto bello :*lovelov*: per ora continua ad essere interessante,ma ho sentito che tipo dal decimo in poi cade la serie :(.Che peccato,è così interessante.
Però alla fine Anita non si vuole dare completamente a nessuno,quindi non ama veramente Jean Cloude che ora mi piace di più di prima.
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 30/9/2012, 15:35     +1   -1




Come poi non sono più belli?:( spero proprio di no.Anche io non riuscirei a stare con uno che mangia la carne cruda da un uomo vivo...non so :D
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 18:04   26 views
  Share