Awakened, 8°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:29     +1   -1





Prezzo:16.50
Pagine:404
Mi chiamo Zoy Redbird e, da quando Heat è morto, mi sento come svuotata: noi due stavamo insieme da sempre, da prima che io ricevessi il Marchio e diventassi la novizia vampira più dotata della Storia. Senza di lui, non credo che troverò mai la forza necessaria per sconfiggere Neferet e i suoi alleati. Per questo ho deciso di prendere il posto di Sgiac- la regina dei guerrieri- e di restare sull'isola di Skyle. Solo in questo luogo sperduto, infatti, potrò dimenticare il dolore...
Mi chiavo Stevie Rae Johnson e sono la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Sono una vampira molto potente, ma non abbastanza per impedire a Neferet di sterminare la razza umana. Ecco perchè devo assolutamente convincere Zoey a tornare alla Casa della Notte: senza di lei siamo spacciati! E devo pure metterla in guardia: Neferet ha chiamato in vita Heat, ma lui non è più il ragazzo che tutti noi conoscevamo. E' una marionetta priva di volontà il cui unico scopo è uccidere Zoey Redbird.

Edited by Kerilove - 31/10/2011, 10:08
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/4/2013, 13:24     +1   -1




Ma proprio Jack doveva morire?:( quella malefica Neferet non muore mai???sono curiosa di vedere cosa succederà ora che Heat è tornato nel corpo dello schiavo della malefica
 
Top
1 replies since 18/9/2011, 15:29   20 views
  Share