Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti, 4°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:38     +1   -1





Pagine: 448
Prezzo: 17.00
New York, in pieno autunno. Clary allena il suo potere unico e speciale per entrare ufficialmente negli Shadowhunters; sua madre sta per sposarsi con l'amore della sua vita; la storia con Jace sembra finalmente aver trovato un equilibrio. Ma la pace non è destinata a durare: tra gli Shadowhunters si verificano degli strani delitti e il Conclave, il consiglio a capo degli Shadowhunters, fatica a venirne a capo. Come se non bastasse, Simon è alle prese con la sua nuova identità di vampiro e Lilith, madre di tutti i demoni, cerca di far sprofondare il mondo nelle mani delle forze del male.

Edited by Kerilove - 31/10/2011, 10:37
 
Top
Sirior Lann
view post Posted on 3/10/2011, 13:55     +1   -1




è da quasi sette mesi che aspetto l'uscita di questo libro e non vedo l'ora di acquistarlo!!! Comincerò tra qualche giorno a delirare, penso...
 
Top
Sirior Lann
view post Posted on 4/10/2011, 12:42     +1   -1




P. S. le pagine in realtà sono 488...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 13/4/2012, 16:45     +1   -1




Lo sto leggendo finalmente ^^ e per ora mi piace,ti prende e vorresti continuare senza fermarti :*evviva*:
 
Top
Violetstar
view post Posted on 13/4/2012, 17:25     +1   -1




Sì è bello come gli altri secondo me,forse meglio ^^ leggilo e poi mi saprai dire :*timida:*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 13/4/2012, 17:32     +1   -1




Così mi metti ancora più curiosità,devo aspettare stasera per continuarlo :*occhioni*: :*vampiretto*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 19/4/2012, 11:47     +1   -1




Sono quasi alla fine :*leggereee*: :*terribileeee*: cosa non succede...so già che aspetterò come sempre con ansia il prossimo quando lo finirò :cry:
Poveri Jace e Clary,che amore tormentato il loro e ancora non è finita :(
 
Top
Kerilove
view post Posted on 20/4/2012, 13:19     +1   -1




Finito e la scrittura della Clare ti tiene incollata al libro
poi mi piace il fatto che ci sia una coppia come Alec e Magnus che adoro ^^ e scriva l'amore tra loro due come deve essere,in maniera normale :wub:
mi piace il suo umorismo che usa un po tra i vari personaggi solo che
rende l'amore tra Clary e Jace troppo paranoico e tormentato,adesso di nuovo nel prossimo lui non sarà se stesso e personalmente un po mi annoia questo tira e molla
.Vedremo come si evolverà questa situazione
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 20/4/2012, 20:35     +1   -1




Sì per me la scrittura è più maturata,ovviamente ora è diverso il poter scivere da qualche anno fa.Si è piu aperti con i libri che comprendono la fascia young adult.
sì io li vorrei vedere un po felici :cry: e invece ne capita sempre una
chissà come proseguirà l'avventura :lol:
 
Top
8 replies since 18/9/2011, 15:38   43 views
  Share