Afterlife, 4°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:47     +1   -1





Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.

Edited by Kerilove - 12/12/2011, 13:26
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 8/3/2012, 22:20     +1   -1




Lo sto leggendo ora... mi piace moltissimo questa saga...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 8/3/2012, 23:18     +1   -1




Bella sì questa saga,questo mi manca e dovrò leggerlo perchè sono curiosa di come finisce ^^
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 9/3/2012, 15:37     +1   -1




Devo dire che è una saga piena di imprevisti narrativi inaspettati... certo è molto adolescenziale ma tanto tanto piacevole, secondo me... Si lascia leggere benissimo...
 
Top
Leonie
view post Posted on 10/3/2012, 15:28     +1   -1




a me invece non è piaciuta molto ma mi sono fermata al primo libro
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 10/3/2012, 15:59     +1   -1




Leonie però c'è da dire che gli altri spiazzano decisamente di più... succedono e si scoprono cose inaspettate davvero...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 29/5/2012, 22:51     +1   -1




Anche a me il primo non è piaciuto molto ma ho voluto continuare e adesso sto leggendo questo per vedere come finisce :D
 
Top
Kerilove
view post Posted on 5/6/2012, 11:01     +1   -1




Finito,carino tante cose inaspettate ma la fine una delusione secondo me...speravo meglio.
Lui che torna umano e lei che resta un fantasma e che vivranno la vita come viene...un po così come idea
dopo che uno aspetta l'ultimo libro...finirlo così...forse sarò solo io siccome appunto è un po adolescenziale come saga :rolleyes:
 
Top
7 replies since 18/9/2011, 15:47   41 views
  Share