La cacciatrice di anime, Jones Darynda

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:51     +1   -1





Prezzo:10.00
Pagine:400
Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita…Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua… Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.A movimentare la sua ricerca però, arriva lui… Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 6/11/2011, 18:26     +1   -1




Per ora mi sta piacendo molto,appena lo finisco vi dirò meglio le mie impressioni :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 10/11/2011, 17:31     +1   -1




Bello,mi piace come è scritto...in modo ironico,ti tiene in suspance.Non vedo l'ora di leggere il prossimo,poi comunque è una trilogia per chi non ama le serie troppo lunghe ;) .Lo consiglio,poi io adoro le protagomiste che vedono i fantasmi :wub:
 
Top
milou12
view post Posted on 22/3/2013, 08:34     +1   -1




mi dispiace deluderti kerilove, ma ce ne sono 4 e ci sarà un seguito :*vaivai*:
questa serie è carina perché scritta in modo ironico ed è davvero esilarante, pero' lo stile non è molto ricercato, la scrittura è troppo semplice, ma ci si abitua facilmente :P unica critica è che nei libri che seguono, l'autrice ripete mille volte le stesse cose : chi sono i vai personaggi, cosa è successo nei libri precedenti, questa cosa è rompiscatole. Il 4° l'ho letto in inglese perché non è ancora stato tradotto e lo preferisco alla versione tradotta :P
Infine, ho una critica da fare a chi ha tradotto il titolo : ma perché non attenersi al titolo originale ("First grave on the right") come hanno fatto i francesi ("Première tombe sur la droite") ?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/3/2013, 13:44     +1   -1




Sì all'inizio era una trilogia poi si vede che ha deciso di continuarla per fortuna,anche se io aspetto ancora il terzo uffi :( si muovessero
 
Top
4 replies since 18/9/2011, 15:51   45 views
  Share