Le ragazze della terra sono facili.Sono quelle morte a creare problemi, Terri Garey

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:54     +1   -1





C'è qualcosa nel fatto di esser quasi morte che fa sì che una ragazza ripensi alle sue priorità. Prendete Nicki Styx: era una dark vintage, finché l'aver sfiorato l'aldilà l'ha lasciata con la capacità di vedere i morti. E in un attimo tutti gli spettri di Atlanta stanno già bussando alla sua porta. Ora le sue giornate consistono suo malgrado nel risistemare i pasticci lasciati dai cari estinti, nell'accompagnare i fantasmi verso la Luce... e nelle "lezioni private d'anatomia" del dott. Joe Bascombe, il giovane e brillante chirurgo che le ha salvato la vita. Tutto questo concentrarsi sui trapassati è una vera rottura, specialmente per una ragazza che preferirebbe passare il tempo giocando al dottore col suo nuovo e sexy boyfriend. Ma le cose si complicano ancora di più quando una sua amica stupidamente vende la propria anima al diavolo, e il nuovo dono di Nicki la fa incappare in una magia vudù. Insomma, per Nicki Styx morire è stato solo il primo dei suoi problemi.
 
Top
**Claire**
view post Posted on 15/3/2012, 15:22     +1   -1




Ho letto fino ad ora solo questo , ma penso che leggerò pure il secondo della serie.
Questa piccola trama non vi ricorda una certa serie tv "Ghost Whisperer" ?
Ovviamente a me si, anche se poi la storia prende una sua strada un pò diversa.
Nicki è un personaggio pieno di sfaccettature, è simpatica perchè ancor prima della sua esperienza pre-morte , aveva una visione della vita frizzante. Certo adesso che vede i morti, e chi gli sta attorno non le crede questo la rende vulnerabile e un pò scontrosa però è un personaggio simpatico, come lo è anche il suo miglior amico nonchè collega in affari Evan, gay dichiarato e sbroccato quanto lei nel parlare.
E poi devo segnalare anche la presenza del bel Dottore ! Joe Bascombe è così razionale anche quasi fino al paradosso che fino a quando non prova sulla sua stessa pelle l'esperienza sovrannaturale non ci crede.
Devo dire che come coppia questa di Nicki e Joe mi piace molto, e anche se il libro non è uno dei migliori letti ammetto che molto probabilmente leggerò anche i seguiti.
E poi devo sapere se Kelly
(presunta sorella gemella di Nicki , di cui nessuno sembrava essere a conoscenza, nonche moglie di Joe ....) riapparirà !
;)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 1/6/2012, 15:34     +1   -1




Concordo con te Claire e un po le assomiglia ^^ a Ghost Whisperer :) .
Anche io sono curiosa di sapere della sorella...
poi a me piaciono i libri che parlano di fantasmi :D .Evan l'ho adorato :*timida:*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 1/6/2012, 15:59     +1   -1




Letto un po di tempo fa e anche a me piacciono i fantasmi e ho notato una certa somiglianza a quel telefilm :) appena riuscirò leggerò il prossimo ^^
 
Top
3 replies since 18/9/2011, 15:54   38 views
  Share