Alcune Ragazze Mordono, 1°Vampiri di Chicago

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 15:55     +1   -1





Dopo aver vissuto nell’ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza almondo. Essi sono riuniti in “Case”, e si governano con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni Casa ha un Signore (Master) a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi. A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella Casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un’importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

Edited by Kerilove - 9/12/2012, 00:21
 
Top
**Claire**
view post Posted on 17/3/2012, 15:35     +1   -1




Finito di leggere proprio ieri sera ^^ e' carino e penso che continuerò la serie.
 
Top
Kerilove
view post Posted on 18/3/2012, 00:12     +1   -1




Buono a sapersi ^^ allora entrerà nella mia lista grazie cara :wub:
 
Top
**Claire**
view post Posted on 19/3/2012, 17:17     +1   -1




Di nulla ;)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 11/12/2012, 14:07     +1   -1




Bello,la storia ti cattura.C'è un po di tutto e i personaggi mi piaciono molto,leggerò sicuramente gli altri :D
 
Top
4 replies since 18/9/2011, 15:55   60 views
  Share