Soulless 1° Alexia Tarabotti, Gail Carriger

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 16:00     +1   -1





Pagine:333
Prezzo:17,90
Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. Innanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? Senz’anima incrocia paranormal romance e romanzo vittoriano, steampunk e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente
 
Top
Kerilove
view post Posted on 24/2/2012, 20:28     +1   -1




Bellissimo,peccato che quello che avevo letto io era pieno di errori,Mi piaciono i personaggi e il loro umorismo,il secondo è in lista ovviamente :*timida:*:
 
Top
**Claire**
view post Posted on 14/3/2012, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Kerilove @ 24/2/2012, 20:28) 
Bellissimo,peccato che quello che avevo letto io era pieno di errori,Mi piaciono i personaggi e il loro umorismo,il secondo è in lista ovviamente :*timida:*:

Per favore non parlare di errori !!! Io lo avrei bruciato tanto ero arrabbiata !
Mi hanno quasi( e dico quasi) rovinato la lettura.
Comunque a parte tutto ho trovato questo libro delizioso, con personaggi briosi e simpatici.
Alexia è tutto un programma : ironica, irascibile , è uno di quei personaggi che ti entrano subito nel cuore ^_^
E anche Lord Maccon non è da meno !!! :wub:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 24/3/2012, 22:54     +1   -1




sono super daccordo con te :*evviva*: :wub:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 31/10/2012, 14:03     +1   -1




Proprio un libro carino,con personaggi molto interessanti :) lei mi piace molto :wub:
 
Top
4 replies since 18/9/2011, 16:00   38 views
  Share