Deeper, 2°libro

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 18/9/2011, 19:26     +1   -1




9788817042536g
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Vari Generi
Posts:
14,822
Punteggio!!!:
0
Location:
la Luna

Status:


Manca la discussione su Forever, l'ultimo libro della trilogia, perciò scrivo qui il mio amore per quest'autrice e per i suoi personaggi, che amo, senza svelare niente del finale :P
L'impressione che ho avuto fin da Shiver è stata di un fantasy estremamente umano, il che è un paradosso perché le persone di trasformano in lupi, ma è molto diverso da altre storie (prendo ad esempio la Twilight saga) dove è palesemente fantasy e tutto ad un certo punto diventa "facile" e automatico. Qui niente è assolutamente facile, i personaggi sono estremamente umani, mangiano, usano il bagno, si lavano, dormono e stanno bene o male, e il modo in cui l'autrice descrive ogni cosa te li fa immaginare come se potessi davvero toccarli, vederli lì, che fanno cose che fai anche tu. Provano emozioni forti ed emozioni delicate e cercano di comprendersi anche se non ci riescono. Perciò, come avrete capito, mi piacciono un sacco e consiglio a tutti di leggere i tre libri!
 
Web  Top
1 replies since 18/9/2011, 19:26   14 views
  Share