I tuoi scrittori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 21/9/2011, 19:53     +1   -1




Quali sono i tuoi scrittori preferiti e perchè?prlacene qui :D
 
Top
Sellystar
view post Posted on 26/9/2011, 20:41     +1   -1




Non ho scittori preferiti,me ne piaciono troppo e la lista sarebbe troppo lunga.Diciamo che adoro chi mi sa tenere incollata alle pagine del libro :wub:
 
Top
Sirior Lann
view post Posted on 3/10/2011, 13:46     +1   -1




uh, ce ne sono un po'... ma tirando le somme direi che sono
- Cassandra Clare, l'autrice della saga Shadowhunters :wub: :wub: la adoro perchè ha uno stile unico!!! impossibile descriverlo, ma basta sapere che ne sono rimasta quasi assuefatta, quindi...
- Licia Troisi, l'autrice del Mondo Emerso. E' stata la mia prima saga fantasy, quindi mi è rimasta nel cuore...
- Christopher Paolini, di Eragon & co. Mi sono piaciuti molto i suoi libri, ma a forza di aspettare sto cominciando a perdere un po' di interesse, purtroppo...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 13/10/2011, 17:06     +1   -1




Io adoro la Cole,la Adrian,la Kenyon,la Harrison,la Kinsella,...e mi sa che ci saranno tante altre che non ho nominato^^
 
Top
LunaMoonLight
view post Posted on 17/10/2011, 14:26     +1   -1




La Rowling, la Witcher, la Funke...
 
Top
Felix :)
view post Posted on 2/3/2012, 18:40     +1   -1




La clare, la ward, la troisi, la de la cruz e la rowling..il motivo è che scrivono/hanno scritto libri fantastici..<3
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 3/3/2012, 17:31     +1   -1




Io non ho un scrittore preferito, ci sono alcuni che mi picciono come scrivono ma mai ancora uno che risalti molto.. beh forse perchè ho letto pochi libri per il momento xD
 
Top
Leonie
view post Posted on 4/3/2012, 13:47     +1   -1




ce ne sono tantissimi che mi piacciono, la lista sarebbe veramente lunga
direi però che Sparks, Kinsella, Ahern, Rowling, Meyer, Gabaldon sono tra i primi posti ma sicuramente ce ne sono tanti altri
 
Top
Kerilove
view post Posted on 6/3/2012, 16:35     +1   -1




Io ne ho tantissimi :*ahhaahhapazza*: e stanno diventando troppi i libri in lista che ho da leggere :*muaaaaaaaa*:
 
Top
**Claire**
view post Posted on 14/3/2012, 16:05     +1   -1




Adoro i libri di Diana Gabaldon che reputo la mia scrittrice preferita, inoltre mi piacciono molto la Adrian (amo la serie della Stirpe di mezzanotte), la Ward, la Rowling (è la scrittrice fantasy secondo me migliore che c'è in circolazione) .
Per i classici ho una smisurata passione per Jane Austen , mentre per quanto riguarda il genere romance adoro Lisa Kleypas !
 
Top
Kerilove
view post Posted on 14/3/2012, 18:09     +1   -1




Metto subito quelle che mancano sperando di azzeccare il genere^^
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 13/4/2012, 20:57     +1   -1




Anche io ne ho tantissimi di scrittori che mi piaciono,la Kinsella,Adrian,Ward,Frost, e tante altre ^^ poi con tutti i libri che ho letto ci saranno scrittrici che neanche mi ricordo come si chiamano :lol:

Edited by Karendeliciouss - 28/4/2012, 22:58
 
Top
boskymilk
view post Posted on 15/4/2012, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Sirior Lann @ 3/10/2011, 14:46) 
uh, ce ne sono un po'... ma tirando le somme direi che sono
- Cassandra Clare, l'autrice della saga Shadowhunters :wub: :wub: la adoro perchè ha uno stile unico!!! impossibile descriverlo, ma basta sapere che ne sono rimasta quasi assuefatta, quindi...
- Licia Troisi, l'autrice del Mondo Emerso. E' stata la mia prima saga fantasy, quindi mi è rimasta nel cuore...
- Christopher Paolini, di Eragon & co. Mi sono piaciuti molto i suoi libri, ma a forza di aspettare sto cominciando a perdere un po' di interesse, purtroppo...

quoto i tuoi!ma ne aggiungo altri..George martin (sto leggendo le cronache del ghiaccio e del fuoco :wub: ),la Smith (ma solo x i primi 4 libri del diario del vampiro (poi si è rovinata!) e per i diari delle streghe! e Melissa de la Cruz (adoro la saga dei sangue blu! poi ce ne sarebbero altri ma questi sono i migliori per me! :lol:
 
Top
Agarthi
view post Posted on 4/5/2012, 20:35     +1   -1




Chiara Palazzolo, Martin, Brandon Sanderson, Baricco...
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,875
Punteggio!!!:
0

Status:


Becca Fitzpatrick e Cassandra Clare *-*
 
Top
14 replies since 21/9/2011, 19:53   76 views
  Share