Breaking dawn 1°parte

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 19/11/2011, 21:14     +1   -1




Breaking Dawn - Parte 1:
Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. E così, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Bella, Edward e le persone a loro care, devono affrontare le conseguenze generate dal loro matrimonio, la luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob Black

Edited by Kerilove - 7/3/2012, 17:30
 
Top
Kerilove
view post Posted on 20/11/2011, 13:13     +1   -1




Bello,che emozione il matrimonio :*timida:*: e che belli :) .Come farò ad aspettare un anno uffi per la parte più bella con la battaglia contro i Volturi :wub: e poi sono curiosa di vedere Bella nel ruolo da vampira.Mi piacerebbe rivederlo ^_^
 
Top
Sirior Lann
view post Posted on 20/11/2011, 18:59     +1   -1




io ho visto solo eclipse... e la mia migliore amica mi ha vivamente sconsigliato gli altri film e i libri... non saprei se leggerli o meno...
La cosa che più mi è rimasta impressa di Eclipse è che i vampiri quando muoiono sembra che si stia spaccando un vaso in ceramica: crac!
 
Top
Kerilove
view post Posted on 24/11/2011, 21:22     +1   -1




I libri li ho adorati,presi e letti in neanche una settimana prima che uscisse il primo film.Li ho letti anche varie volte :*timida:*: e resteranno sempre nel mio cuore,grazie a loro ho iniziato ad amare gli Urban Fantasy :D
 
Top
Leonie
view post Posted on 22/2/2012, 22:49     +1   -1




amo moltissimo questa saga ma anche se tutti sono impazziti per la riproduzione al cinema io non ne vado matta, trovo che i libri siano molto ma molto più belli
 
Top
Kerilove
view post Posted on 24/2/2012, 20:22     +1   -1




Sì i libri sono molto piu belli,ma anche i film non sono male secondo me ^^
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 26/2/2012, 21:25     +1   -1




I libri mi sono piaciuti... anche se io sono una fan di Jacob... :-) al posto di bella avrei scelto lui...
I film non mi sono dispiaciuti alla fine seguono abbastanza fedelmente i romanzi...
L'ultimo però mi ha messo anche un po' di angoscia... Povera Bella...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 28/2/2012, 21:07     +1   -1




sì l'ultimo è stato incredibile,soprattutto la parte di Bella.Io preferisco Edward :*cuoreamoreee*: e poi non vedo l'ora nel prossimo di vedere Blla nelle vesti di vampira :)
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 8/3/2012, 23:41     +1   -1




Io sono una lupacchiotta... adoro Jacob :*cuori*: ... Ho appena ordinato il dvd... Non vedo l'ora di rivederlo... Nell'attesa forse farò una mini maratona...
Bel le scene finali del film sono state spettacolari...

:*cuore:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/3/2012, 19:31     +1   -1




Preso oggi il dvd con Panorama ^^ :*ahhaahhapazza*:
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 9/8/2012, 14:43     +1   -1




bellissimi i libri, belli anche i film!!
Aspetto con ansia l'uscita del seguito anche perchè il finale di questo film mi ha lasciata col fiato sospeso!!
 
Top
**Miss_Tegan**
view post Posted on 10/8/2012, 16:05     +1   -1




concordo con sabry sono belli sia i libri che i film
i libri li ho divorati e i film li avrò letteralmente fusi per quante volte li avrò guardati ^^
 
Top
Violetstar
view post Posted on 25/8/2012, 23:07     +1   -1




Bello e aspetto l'ultimo,come sarà lei come vampira? :lol: i libri stupendi,li amo :wub:
 
Top
12 replies since 19/11/2011, 21:14   47 views
  Share