Il marchio del diavolo, Colleen Gleason

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 12/12/2011, 13:36     +1   -1





Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso..
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/3/2012, 16:57     +1   -1




Mi ispirano troppo,poi la scrittrice promette bene :*timida:*: se li avete letti fatemi sapere come sono che sono curiosa.Li ho in lista :*ahhaahhapazza*: :*evviva*:
 
Top
**Claire**
view post Posted on 20/3/2012, 16:23     +1   -1




Odio smontare la tua euforia *_* ...però devo prima dirti che a me la Gleason non fa impazzire a priori ...
Comunque questa trilogia è carina, io ho letto i primi due libri e fra i due questo qui con protagonista Maia e Dimitri è quello più carino.
A me è piaciuto particolarmente Dimitri, perchè è un eroe tormentato dalla prima all'ultima pagina e soprattutto capace di qualsiasi sacrificio per la sua Maia !
La fine del libro (tranquilla non dico nulla di compromettente ) è la parte del libro più emozionante almeno per me !
 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/3/2012, 14:55     +1   -1




Allora non sono a livello della saga dei Gardella peccato...aspetterò un po a leggerli grazie :*timida:*:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 1/10/2012, 14:40     +1   -1




Anche io li voglio leggere XD
 
Top
4 replies since 12/12/2011, 13:36   32 views
  Share