I nostri piatti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 27/12/2011, 13:39     +1   -1




Cosa adorate mangiare e non vi rinuncereste mai?amate un po tutto?i dolci o piu il salato?qui possiamo parlare di tutto quello che riguarda il cibo e anche cosa avete mangiato durante la giornata ;)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 10/1/2012, 20:14     +1   -1




A me piace sia il dolce che il salato.Amo la pizza :wub: la mangerei sempre ahahahaa.Mi piace un po di tutto tranne certe verdure cotte,il pesce...amo la carne,le patatine ma al forno,la pasta al forno,le patate in qualsiasi modo.I dolci mi piaciono un po tutti ma ne sto lontana se no guai :D
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 1/2/2012, 15:56     +1   -1




Heheh, a me non puoi chiedermi cosa mi piace di più.. il cibo è la mia vita! xD hihi.. non ho un piatto preferito ma di solito quello che mi piace di più è anche quello che fa ingrassare di più -.-"" adoro la piazza ovviamente, le verdure, la FRUTTA (uh che buona *.*), il purè fatto in casa u.u ma soprattutto i dolci! quelli sono la mia vera passione, adoro tutti i tipi di dolci tranne quelli con la panna montata, quella non mi piace.. xD i miei dolci preferiti sono quelli con le mele! xD
 
Top
Kerilove
view post Posted on 6/3/2012, 16:37     +1   -1




Anche io amo i dolci con le mele :*bravo*: ,io mangio un po di tutto ma ora sono a dieta <_<
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 6/3/2012, 16:43     +1   -1




hehe, dovrei mettermi anche io ma resisto al massimo un giorno xD
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,875
Punteggio!!!:
0

Status:


Mi piace quasi tutto *-* adoro mangiare *-* ma mi piace soprattutto la Nutella :3
 
Top
Kerilove
view post Posted on 5/9/2012, 15:46     +1   -1




Buona la nutella ^^
 
Top
~Luna
view post Posted on 9/9/2012, 10:07     +1   -1




A me piace sia il dolce sia il salato però se devo scegliere scelgo senza dubbi il salatooo!! Si perchè preferisco le patatine fritte, la pizza e molte volte per merenda disdegno i biscotti, lo yogurt, le merendine ecc. e preferisco un bel panino con prosciutto crudo :3 mi piacciono anche i dolci come i bignè, le torte ecc. ma non sono molto golosa ;)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 6/10/2012, 20:53     +1   -1




A me piace sia il dolce sia il salato,ma di più il dolce....sono golosa XD amo i dolci di tutti i titpi,bignè,torte,creme :3.Non sono una che si lamenta,mangio di tutto non sono schizzinosa
 
Top
Violetstar
view post Posted on 3/11/2012, 18:04     +1   -1




Io mangio un po di tutto :D,non sono schizzinosa.Amo i dolci e anche farli per gli altri :wub: infatti molte volte invito amici per mangiarli.Ormai è diventato un rito
 
Top
mrskappa
view post Posted on 8/11/2012, 18:48     +1   -1




Il cibo è il cibo! Non si scherza! :*fameee*:
È uno dei piaceri della vita! Anche se in questo momento potrei uccidere qualcuno per una bella pizza fumante!
:*terribileeee*: CHE FAMEEEEE!
 
Top
maidmärian¹³
view post Posted on 10/11/2012, 12:37     +1   -1




Dipende tutto dal mio umore, attualmente mangerei qualcosa di salato ma è possibile che fra 5 minuti mangerei qualcosa di dolce XD
 
Top
11 replies since 27/12/2011, 13:39   57 views
  Share