The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 29/1/2012, 14:04     +1   -1





La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.
 
Top
Kerilove
view post Posted on 29/1/2012, 16:59     +1   -1




Adoro questo telefilm,sono riuscita a vedere alcune puntate della terza originali e vorrei tanto vedere tutte le altre ^^ poi Damon che figo,lo adoroooooooooo :*timida:*:
 
Top
Leonie
view post Posted on 22/2/2012, 22:46     +1   -1




non ho mai letto i libri di questa saga da cui hanno preso spunto per il telefilm, ma il telefilm è davvero bello piace moltissimo anche a me
 
Top
Kerilove
view post Posted on 23/2/2012, 21:15     +1   -1




I primi tre libri decenti,poi stop....meglio il telefilm :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 15/3/2012, 14:56     +1   -1




Ora mi sto godendo la seconda stagione ^^ così poi mi vedo la terza...non riesco ad aspettare :*timida:*: mi faccio una super maratona :*ahhaahhapazza*: Damonnnnnnn :*cuoreamoreee*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 17/3/2012, 00:44     +1   -1




Le puntate sono sempre piu belle con così tanti colpi di scena che non ci si annoia mai ^^ meno male che ne ho ancora tante da guardare anche se le preferisco in italiano e la terza avrà solo i sottotitoli....per ora mi finisco la seconda ancora quallche episodio :*evviva*: :*timida:*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 20/3/2012, 18:07     +1   -1




Finita di vedere la seconda stagione ^^ troppo bella e ora mi vedrò pian piano la terza :*evviva*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 21/3/2012, 23:29     +1   -1






è come una droga,quando inizi a vedere una puntata non riesci piu a smettere :*ahhaahhapazza*: .poi Damon nella 3°è super :*timida:*:

 
Top
boskymilk
view post Posted on 30/3/2012, 19:45     +1   -1




avete visto la puntata di oggi???? :*ahhaahhapazza*:
era ora che elena si rendesse conto dei suoi sentimenti di Damon!!!ma quanto lo adoro quel vampiro??? °vv° :lol: :lol:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 3/4/2012, 16:31     +1   -1




Adoro questo telefilm e mi sembra di capire che adoriamo tutti Damon :*ahhaahhapazza*: devo vedere la ultime puntate,ma sono stra curiosa e spero tando nella coppia Delena :*evviva*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 13/4/2012, 16:50     +1   -1




Sì tutte pazze per Damon ^^.Uffi non sono ancora riuscita a vedere la metà delle puntate dell'ultima serie,non ho mai tempo e voglio vedere il mio adorato Damon :wub:
 
Top
boskymilk
view post Posted on 15/4/2012, 10:24     +1   -1




uhm ho trovato queste foto sul web della prossima puntata...


non mi piacciono per niente!!!!!!!!! :*fontana*: :*fontana*: :*fontana*: :*fontana*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 19/4/2012, 17:20     +1   -1




Che curiosità :*fontana*: ma non posso guardare,devo rimettermi in pari con gli ultimi eppisodi.La prossima settimana spero di riuscirci :*evviva*: .Vogliovedere Damonnnnnn :*timida:*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 21/4/2012, 15:29     +1   -1




Video
Tutti con questa canzone....voglio vedere il bacioooooo :*fontana*: finalmente quello che aspettavoooo

Edited by Kerilove - 24/4/2012, 20:52
 
Top
Kerilove
view post Posted on 23/4/2012, 19:25     +1   -1




Oggi maratona e mi manca solo la puntata 19,domani la vedo :*evviva*: :*timida:*:
povero Damon,appeso e torturato che sofferenza!!!quella bip bip
Mi piace Damon ma a dire la verità mi dispiacerà di chiunque non sceglierà Elena :wub:
 
Top
111 replies since 29/1/2012, 14:04   441 views
  Share