Death Dance, 14°Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 3/2/2012, 00:36     +1   -1





Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l'ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d'America.Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l'evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo.
E se - come teme - il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolisissimo lavoro di Risvagliante, nonchè i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui.Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convencerla a seguirlo a Chicago.Perchè il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri, e, grazie a lui Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte.

Edited by Kerilove - 12/2/2013, 23:46
 
Top
milou12
view post Posted on 22/3/2013, 08:19     +1   -1




questo mi è piaciuto meno :( e il 15 "The Alerquin" è molto meglio, ma si è dilungato un po' troppo. Avrebbe dovuto unire i due. Poi, mi manca l'Anita di prima : era più ingenua e testarda e diceva tutto quello che pensava, capisco che i personaggi devono evolvere, ma ora sembra madre Teresa, a cercare di capire e accontentare tutti <_<
 
Top
1 replies since 3/2/2012, 00:36   18 views
  Share