Il libro prigioniero, 1°Trilogia della Fata di Città

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 8/2/2012, 12:48     +1   -1





Cornelia ha dieci anni, è timida e introversa e porta con sé un segreto di cui neppure lei è a conoscenza.È una fata. In una mattina d’estate, nell’antica casa-torre piena di spifferi e stanze nascoste in cui si è trasferita con la sua famiglia, un orologio parlante le rivelerà la verità.Con l’aiuto di un inquieto mago vaporato, di due simpatici Cacciatori di Folletti e di un misterioso ragazzo-falco, Cornelia scoprirà cose meravigliose, creature impossibili e luoghi improbabili. E verrà a conoscenza di una minaccia che incombe sul modo degli uomini da molto tempo prima della sua nascita…Il Negromante vuole soffiarle i suoi poteri di fata, poteri che solo con un libro. imprigionato e sigillato da secoli, Cornelia potrebbe imparare a domare.E allora l’unica cosa da fare per sconfiggere il Negromante sarà lottare con ogni mezzo per liberare il misterioso libro dalle sue catene e imparare da quelle antiche pagine la magia naturale, ma soprattutto riuscire a diventare una fata, qualsiasi cosa ciò significhi.
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 28/2/2012, 17:17     +1   -1




mi ha lasciato un pò delusa il libro per come è finito... ma è una collana di libri o semplicemente la storia finisce così?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/3/2012, 17:46     +1   -1




è il primo di una trilogia,se vedi ho messo sia il secondo che il terzo ;)
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 18/3/2012, 14:10     +1   -1




sisi ho visto, grazie :D
 
Top
3 replies since 8/2/2012, 12:48   29 views
  Share