The Walking Dead, Genere : Drama Horror

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 16/2/2012, 18:46     +1   -1





The Walking Dead è una serie tv basata sul fumetto di Robert Kirkman pubblicato da Image Comics in USA e in Italia da Saldapress.The Walking Dead narra la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia di proporzioni apocalittiche che ha lasciato il mondo in balia degli zombie. Protagonista della serie è il poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) che si risveglia dal coma in un mondo molto diverso da quello in cui viveva prima dell’indicente che lo ha ridotto in fin di vita. Catapultato nella nuova realtà dominata dai morti viventi, Rick diventerà la guida di un gruppo di superstiti che lotta alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Ma l’assedio quotidiano a cui sono sottoposti e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere nel gruppo i peggiori istinti. Nella battaglia per difendere la vita dei suoi famigliari e dei suoi compagni, Rick sarà costretto a rendersi conto che la paura e la disperazione dei sopravvissuti possono scatenare reazioni molto più insidiose dei morti viventi. Toccherà proprio a lui prendere in mano la situazione e affrontare le decisioni più difficili e dolorose
 
Top
Kerilove
view post Posted on 18/3/2012, 22:00     +1   -1




Mi sono vista la prima stagione con solo 6 puntate e mi è piaciuta,adoro i morti viventi ^^ ora sono curiosa di vedere la seconda :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 28/3/2012, 17:55     +1   -1




Mi mancano le ultime tre puntate per finire la seconda stagione ^^.In totale sono solo 13 e la terza stagione in America uscirà appena a settembre :*fontana*: .Spero di guardarle stasera :*evviva*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/8/2012, 19:30     +1   -1




Video

Finalmente a ottobre esce la terza stagione ^^ non vedo l'ora :*vaivai*:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 1/9/2012, 21:06     +1   -1




Ho iniziato a vedere la prima serie,carino per ora peccato abbia poche puntate l'inizio :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 11/9/2012, 21:54     +1   -1




Brava,meno male che in quelle dopo sono di più come puntate.Dai che se ci riesci puoi vedere la terza ad ottobre :lol: .Fammi sapere che ne pensi delle puntate che hai visto ^^
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 13/9/2012, 19:32     +1   -1




Sto procedendo con la seconda è non mi dispiace :lol: la finirò sicuramente prima della terza.Mi piaciono i personaggi
 
Top
Kerilove
view post Posted on 9/10/2012, 13:23     +1   -1




Sono contenta,arriva la terza lunedì :*lovelov*: finalmente
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/10/2012, 21:47     +1   -1




Bell'inizio la terza stagione ^^,ma sempre che gli episodi finiscono tenendoti in tensione....
povero vecchio che non mi ricordo il nome,non mi aspettavo morisse già perchè mi sa che così non vive :(.Che brutto essere incinta in quelle condizioni,che paranoie io impazzirei


Promo 3x02
Video
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 16/10/2012, 22:11     +1   -1




Sì purtroppo sempre in suspance dobbiamo stare XD.Che forte la nuova con la spada ninja
sì povero,ma me lo sentivo che qualcuno ci lasciava le penne e magari non sarà neanche l'ultimo a meno che non lo curino e sopravviva sperando
 
Top
Violetstar
view post Posted on 19/10/2012, 18:28     +1   -1




Bello questo telefilm,sì fa sempre più figo ma non so se guardare puntata per puntata o aspettare un po per vederne di più in una volta XD
 
Top
Kerilove
view post Posted on 23/10/2012, 22:01     +1   -1




un po meno interessante della prima ma bella
Rick è diventato spietato,ma va be che la sopravvivenza è tutto.Pensavo che morisse il tipo della gamba e chissà chi spiava da fuori



Video
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/10/2012, 23:11     +1   -1




Non capisco cosa vogliono fare questi
ritroviamo anche Marl che fortuna,sapevo che sarebbe tornato...la scena finale mi ha lasciata un po così,che senso ha?e uccidere tutti quei tipi solo per le armi e il resto
la tipa nuova è molto strana,chissà cosa nasconde