La ragazza fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Leonie
view post Posted on 29/2/2012, 23:01     +1   -1







La vita di Lara, nonostante avesse soltanto ventisette anni, è davvero uno sfascio. Il suo fidanzato l’ha lasciato, ma lei è intenzionata a riprenderslo, e per questo motivo lo perseguita con messaggi e telefonate.
La società di cacciatori di teste messa su con la sua migliore amica trasferitasi a Goa abbandonandola in un mare di guai, non va per niente bene. Per concludere il quadro, la sua famiglia la considera un pò fuori di testa. Lara si rendere conto di essere al limite quando, costretta dai suoi genitori, si ritrova al funerale di una vecchia prozia di centocinque anni che non ha mai conosciuto.
Durante la cerimonia funebre, accade l’evento che cambierà la vita di Lara. Una ragazza bellissima, diafana, vestita con un impeccabile stile anni Venti, le chiede con insistenza: “Dov’è la mia collana? Voglio la mia collana!”.

Lara si chiede chi diavolo è la ragazza, di cosa sta parlando e per quale assurdo motivo la vede soltanto lei. La misteriosa ragazza comparsa dal nulla sarà la sua guida, la sua amica più cara, e il partner ideale per l’avventura sorprendete che nasce dalla disperata ricerca della tanto amata collana.

tra tutti i suoi libri questo è quello che ho preferito
bellissimo davvero
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 7/3/2012, 15:24     +1   -1




Io non sono riuscita a finirlo...
La Kinsella generalmente mi strappa qualche risata...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/3/2012, 17:07     +1   -1




Bellissimo mi è piaciuto tantissimo :wub: come tutti i suoilibri fino a quelli che holetto fino ad ora
 
Top
Leonie
view post Posted on 9/5/2012, 17:32     +1   -1




è il mio preferito tra i suoi
 
Top
3 replies since 29/2/2012, 23:00   17 views
  Share