Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Leonie
view post Posted on 4/3/2012, 13:51     +1   -1




Premetto che amo molto i libri di Harry Potter, i film mi sono piaciuti molto tutti anche se nei libri c'è molto di più rispetto ai film



Come sono cresciuti questi tre ragazzi rispetto ai primi film
 
Top
Felix :)
view post Posted on 5/3/2012, 16:03     +1   -1




anche a me Piacciono molto sia i film sia i libri..bhe anche se nei libri ce molto di più ed è vero...io preferisco i film..soprattutto gli ultimi che sono molto movimentati..;DD
 
Top
Albert Wesker.92
view post Posted on 6/3/2012, 21:17     +1   -1




i film di Harry Potter sono molto belli però sono troppo distanti dalla serie cartacea, specie gli ultimi 3.
Il sesto capitolo è l'emblema della dimenticanza (chi ha letto il libro sa a cosa mi riferisco) e ciò ha infulenzato ovviamente gli ultimi due capitoli.

Se prendiamo d'esempio invece la trilogia del Signore degli Anelli, il regista ha riscritto la storia utilizzando, luoghi e personaggi della serie però aggiungendovi tantissime cose sue.
Così è per l'ultimo film Lo Hobbit in prossima uscita al cinema, il film si distaccherà molto dal libro.
 
Top
Sandra Zastrow
view post Posted on 7/3/2012, 13:35     +1   -1




A me non sono sembrati poi così diversi dai romanzi. Mi sono piaciuti tutti i film così come i libri.
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/3/2012, 17:29     +1   -1




A me i film sono piciuti,sono praticamente cresciuta con loro ^^.Peccato siano finiti :)
 
Top
Felix :)
view post Posted on 7/3/2012, 17:52     +1   -1




concordo con keri..però lella ci sono molte incongruenze tra i film e i libri. A volte sono anche solo piccoli particolari..però..ci si fa caso..
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/3/2012, 18:12     +1   -1




Diciamo che il libro ti permette di viaggiare con la fantasia,il film è quello :)
 
Top
Albert Wesker.92
view post Posted on 7/3/2012, 19:30     +1   -1




nel libro entri molto nel personaggio, soffri con Harry, senti el sue stesse emozioni, il film invece non da quella sensazione, il film è il film che può essere bello ma non sarà mai come un libro, i libri sono capaci di trasportarti in un mondo nuovo, immenso e solo e soltanto tuo.
Il film invece ti porta in quel mondo già scelto dove non è possibile cambiare forma, volti, voci, comportamenti, il libro è plasmabile il film no.
Se devo essere sincero di Harry Potter ho adorato di più i libri che i film, che sono comunque molto belli.
 
Top
7 replies since 4/3/2012, 13:51   26 views
  Share