Sognando te

« Older   Newer »
  Share  
**Claire**
view post Posted on 15/3/2012, 15:10     +1   -1





jpg
Titolo Originale :"Dreaming of you"
Editore: Mondadori
Anno : 2008

Trama:
Nell'Inghilterra dell'Ottocento Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell'amore...

****


Adoro questo romanzo, e i suoi protagonisti, specie Derek Craven ! :wub:
Avete letto questo libro ?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/3/2012, 16:59     +1   -1




Mai letto niente di questa scrittrice mi sembra,me la consigliate?come libro sembra interessante :wub:
 
Top
Leonie
view post Posted on 16/3/2012, 22:19     +1   -1




sembra interessante anche a me
 
Top
**Claire**
view post Posted on 16/3/2012, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Kerilove @ 16/3/2012, 16:59) 
Mai letto niente di questa scrittrice mi sembra,me la consigliate?come libro sembra interessante :wub:

Questo è un romance storico, non so se ti piace il genere ma se vuoi puoi anche provare della Kleypas un contemporaneo come "Sugar daddy" che è molto bello anche questo.
Io sono una romanticona quindi li adoro :wub:
 
Top
3 replies since 15/3/2012, 15:10   17 views
  Share