Taglio di capelli

« Older   Newer »
  Share  
Lullaby§
icon1  view post Posted on 26/3/2012, 14:05     +1   -1




Domani vado a tagliarmi i capelli ma sono ancora un pò indecisa...
Ho i capelli abbastanza lunghi (di un 5 cm sotto la spalla) ma vorrei lasciarli diventare belli lunghi. Li voglio tagliare solo un pò, per dargli un pò di forma :P

Pensavo di fare un taglio scalato e far tornare la frangia laterale corta... cosa ne dite? voi che taglio avete?

:*ahhaahhapazza*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 26/3/2012, 14:10     +1   -1




Io li avevo lunghi olte la spalle,li ho alleggeriti scalandoli e mi sono fatta la frangia corta da una parte che pian piano si allunga dall'altra.Ho una mezza idea di tagliarli corti lasciandoli qualche cm da una parte e piu lunghi dall'altra sempre con la frangia :*ahhaahhapazza*: ,magari lo faccio il prossimo mese :*timida:*:
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 27/3/2012, 16:29     +1   -1




Mmmm, bello il taglio che vuoi farti! io evito i tagli corti perchè ho un viso un pò tondo (secondo me) e un taglio corto lo risalterebbe di più :) invece i capelli lunghi lo fanno sembrare più "allungato" xD
Fra mezz'ora devo andare, vi farò sapere ^^
 
Top
Kerilove
view post Posted on 28/3/2012, 13:02     +1   -1




Anche io ho il viso tondo,ma mi piacerebbe troppo provare...magari non cortissimi :) magati con ciocche di un colore e dall'altra parte dove sono lunghi di un altro :*evviva*: :*ahhaahhapazza*: .Allora cosa hai fatto?sono curiosa :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Lullaby§
view post Posted on 28/3/2012, 19:07     +1   -1




Mah una cosa semplicissima xD
Ho tagliato 2 cm circa di capelli, ho fatto un taglio scalato e il ciuffo scalato..
Come ho detto prima nulla di speciale :P
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 9/4/2012, 20:16     +1   -1




Anche io li vorrei tagliare,magari corti corti :P ma li ho lunghi fino alle spalle e non vorrei poi rimanerci male e pentirmi :*ahhaahhapazza*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 4/6/2012, 23:02     +1   -1




Infatti io sono sempre indecisa,ora li lascio crescere e magari li sfoltirò piu avanti :lol: non ho il viso da capelli corti,se no li avrei già tagliati :*ahhaahhapazza*:
 
Top
francydark91
view post Posted on 15/7/2012, 10:34     +1   -1




OMG tagiare i capelli..che coraggio :P

li ho sempre avuti lunghi a metà schiena e finchè rimangono belli e boccolosi li lascio^^
li faccio solo spuntare ogni tanto, ma le parrucchiere non sanno quanto sono 5 cm :/
cambio la frangia e la riga ogni tanto^^
 
Top
Fraleclissi
view post Posted on 25/8/2012, 13:28     +1   -1




Francy hai ragione infatti io li volevo corti,ma la parrucchiera ha un po esagerato a tagliare....almeno sto fresca e poi ricresceranno un po ma per ora corti mi piacciono :wub:
 
Top
francydark91
view post Posted on 7/9/2012, 16:45     +1   -1




bene così allora :)

prometto che quando diventeranno bianchi in stile strega malefica li taglierò 1 pochino -.-
 
Top
Kerilove
view post Posted on 9/10/2012, 14:18     +1   -1




Anche io fino a qualche mese fa ero fissata con i miei capelli lunghi,li adoro e negli ultimi anni mi crescono tantissimo cosa che prima non succedeva ^^.E ora sono impazzita e me li sono tagliati corti ieri XD come il taglio di Cloe in Smalville e sono contenta anche se i miei non sono lisci e per farli stare sarà una tragedia,ma i capelli lunghi non so come mi avevano stufata
 
Top
10 replies since 26/3/2012, 14:05   49 views
  Share