Viaggiare

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 28/3/2012, 12:57     +1   -1




Che viaggi avete fatto o dove vorreste andare?parliamne qui :*timida:*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 15/4/2012, 13:48     +1   -1




Io sono stata 2 volte in egitto,bellissimo ^^ e vedere la barriera corallina è uno spettacolo unico :*timida:*: .Poi in Messico,un caldo umido incredibile ma con dei paesaggi meravigliosi e i siti archeologici dei Maia sono un'emozione :).Una volta a Zanzibar,bello caldissimo anche li e quando c'era la bassa marea si poteva fare la camminata a piedi per km verso il mare e vedere le stelle marine e tante altre creature del mare.Il mio sogno che si è avverato è stato andare a Parigi,amo questa città e meravigliosa.C'è tantissimo da visitare e in tre giorni abbiamo fatto quasi tutto a velocità incredibile e poi ci siamo spostati a Disneyland,bellissimo :*ahhaahhapazza*: .Un viaggio che vorrei fare è andare a New York e magari anche un tour.Vorrei poterci andare a vivere,ma con questa crisi sono anni che non faccio un viaggio e chissà quando potrò farlo...
 
Top
Felix :)
view post Posted on 15/4/2012, 15:35     +1   -1




io sono stato in Austria a Innsbruck e siamo andati a vedere tra le altre cose il castello della prinicipessa sissi e l'alpen zoo..:-)) vorrei andare a Monaco di baviera...:-)) deve essere bellissima la barriera corallina..:-)) p.s sono stato anche in spagna vicino a Barcellona! :-)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 15/4/2012, 15:46     +1   -1




Io sono vicina all'Austria e ho visto qualche città,mi piace molto come stile delle case e i paesaggi ^^.Anche io vicino a Barcellona e siamo andati una giornata a vederla,ma una vita fa :D.Sono stata anche in Croazie che è qui vicino il primo pezzo,poi andando verso Dubrovnik e più lunga in macchina.Ho fatto anche una crocera del mediterraneo che si fermava in Grecia,Turchia e Croazia
 
Top
Violetstar
view post Posted on 26/1/2013, 16:20     +1   -1




Sono stata un po in tutta italia e ci sono tanti posti bellissimi.Mi piacerebbe visitare tutto il mondo,le varie culture :)
 
Top
4 replies since 28/3/2012, 12:57   40 views
  Share