"Il Mondo dei quattro elementi-La missione di Samir", Felix :) un tentativo mio di scrittura di un "romanzo" fantasy.

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 5/4/2012, 23:46     +1   -1




Commenti per "Il Mondo dei quattro elementi-La missione di Samir" di Felix :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 6/4/2012, 15:13     +1   -1




Bravo,mi piace come storia e ora sono curiosa di sapere come continua ^^ mi sono anche commossa alla fine quando si salutano.Ora inizia il bello,il viaggio per salvare il mondo che bello :).Peccato io non sappia scrivere o almeno non ci ho mai provato :)
 
Top
Felix :)
view post Posted on 6/4/2012, 15:48     +1   -1




GRazie infinite Keri..:-) ho paura però..visto che ho ripreso a scrivere da poco di dimenticare qualche particolare e quindi di sbagliare a scrivere qualcosa..non so se mi spiego..(già nel quinto capitolo avevo sbagliato un particolare che poi ho corretto :-) )
A me piace molto il fantasy, e per scrivere questa storia mi sono ispirato a Licia Troisi; Diciamo che ho creato Nihal alla maschile anche se so che magari i personaggi sono diversissimi..:-))

io ti consiglio di provare.:-) se ti viene un'idea..
 
Top
Kerilove
view post Posted on 6/4/2012, 18:29     +1   -1




Tranquillo se sbagli qualcosa magari chi se ne accorge te lo puo far notare,ma scrivi scrivi che mi piace il modo in cui scrivi :*timida:*: e poi adesso chissà il viaggio,che idee ti verranno.Che bello :*evviva*: .Chissà magari un giorno ci proverò pure io a scrivere :D
 
Top
Felix :)
view post Posted on 6/4/2012, 19:42     +1   -1




ti anticipo Keri che all inizio del capitolo 5 farò intuire uno spoiler abbastanza grosso sotto forma di sogno..(rimarrà molto nascosta la cosa comunque) xD non posso rivelarvi tutto :-)
p.s: io a grandi linee so già la storia che scriverò ..e per me che so già più o meno anche la fine è uno spoiler grossissimo..:-)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 6/4/2012, 20:54     +1   -1




Bella storia bravo :)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 10/4/2012, 14:54     +1   -1




ecco l'anticipazione
il sogno che ha fatto con quella ragazza e quel ciondolo,chissà come la conoscera e come mai i loro destini si incroceranno ^^ .Che bello i draghi,mi piaciono molto e sono curiosa di scoprire come sarà il regno dell'aria :wub:
bravo :*bravo*: la storia prende sempre di più il lettore a mio parere ^^
 
Top
Felix :)
view post Posted on 10/4/2012, 14:56     +1   -1




ahahhaha..si cioè no...va beh..forse è meglio così..diciamo ce in realtà lui ha sognato..qualcosa di "molto importante"..xDD
 
Top
Kerilove
view post Posted on 10/4/2012, 15:41     +1   -1




il ciondolo,il cielo rosso e il mondo buio come se non ci fossero più sentimenti.Qualcosa è successo,ma è difficile capire cosa senza leggere tutta la storia :) ora mi metti in crisi :*ahhaahhapazza*: cosa molto importante! :wub:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 11/4/2012, 20:21     +1   -1




Bravo Felix :*timida:*: anche a me piace molto questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà ;)
 
Top
Felix :)
view post Posted on 12/4/2012, 16:08     +1   -1




Grazieee!! :-)) :D
 
Top
Kerilove
view post Posted on 4/5/2012, 14:10     +1   -1




Bella l'idea dell'accademia ^^ ma sbaglio o è la ragazza del suo sogno?e lui non se lo è ricordato?i draghi mi piacciono molto :).E la persona che li stava osservando chi è?e la maga...chissà come continuera il tutto :*timida:*:
 
Top
Felix :)
view post Posted on 4/5/2012, 14:21     +1   -1




si,È la ragazza del sogno:-)e (alla fine ) succederà più o meno quello che ha detto il sogno :) (non dovevo dirti questa cosa ..)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 4/5/2012, 14:36     +1   -1




Quello lo sospettavo ^^.Puo essere che sia il suo amico Gil?che sia partito anche lui? :)
 
Top
Felix :)
view post Posted on 5/5/2012, 15:29     +1   -1




IhIh sbagliato..:-)
 
Top
41 replies since 5/4/2012, 23:46   325 views
  Share