I Cacciatori di Vampiri. La Saga completa dei Gardella

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 27/4/2012, 19:58     +1   -1





Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento

Edited by Kerilove - 31/5/2012, 21:15
 
Top
Felix :)
view post Posted on 28/4/2012, 15:25     +1   -1




keri hai letto questa saga?? la consigli ?? :-)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 28/4/2012, 21:21     +1   -1




Stupenda questa saga,l'ho amata :*timida:*: il primo è un po lento,ma poi va alla grande ;) .è ambientata nel passato,una dama cacciatrice :lol: piena di azione.Te la consiglio :*chebelloooof*:
 
Top
Felix :)
view post Posted on 28/4/2012, 21:30     +1   -1




Oki mi fido.anche perche mi ispira..^__^ :-)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 28/4/2012, 22:00     +1   -1




Anche io la voglio leggere e aspetto questo con i primi tre ^^
 
Top
Felix :)
view post Posted on 1/5/2012, 13:48     +1   -1




Karen, in questo ce la saga completa..:-) (tutti e 5)...
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 1/5/2012, 19:44     +1   -1




sì che scema non so perchè ho pensato i primi tre :*ahhaahhapazza*: grazie Felix :wub:
 
Top
6 replies since 27/4/2012, 19:58   27 views
  Share