Arde la notte, 2°Angeli caduti

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 30/4/2012, 14:38     +1   -1





Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell’umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d’ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima?
 
Top
Leonie
view post Posted on 30/4/2012, 15:59     +1   -1




non ho avuto molto tempo per leggere purtroppo :( lo sto ancora leggendo il secondo libro della saga però mi piace molto soprattutto il protagonista Jim Heron :rolleyes: un angelo così certo non si è mai visto :lol:
si vede che è lo stile della Ward però nello steso tempo è un pò diverso, dirò di più quando l'avrò finito ma sono certa che comprerò il resto della saga
 
Top
Leonie
view post Posted on 9/5/2012, 17:26     +1   -1




l'ho finito adesso e posso dire che questa saga mi piace molto, i paragoni con l'altra saga della Ward sono inevitabili e io che ho amato molto Z, Rhage e Rhev dico che Jim Heron non assomiglia molto a loro anche se per certi versi si.
Si comincia a scoprire che i poteri di Jim non sono pochi e il fatto che sia morto :( un pò mi dispiace perchè poverino non può stare con nessuno anche se lo vuole.
Come nell'altro libro anche in questo si parla di una coppia e se nel vecchio libro Jim fa da terzo incomodo in questo è più ai margini, le scene di coppie sono tipiche della Ward..
non vedo l'ora di leggere il prossimo libro
 
Top
2 replies since 30/4/2012, 14:38   21 views
  Share