Test personalità - Dimmi che libro porti sotto l’ombrellone e ti dirò chi sei!

« Older   Newer »
  Share  
M i n o u ;
view post Posted on 1/5/2012, 12:47     +1   -1




Sei una di quelle persone che ama sdraiarsi in spiaggia in un meravigliosa giornata di sole per leggersi un appassionante libro? Allora questo test fa per te. Rispondi alle domande, dimmi cosa porti sotto l'ombrellone e io ti dirò chi sei. Scopri la tua vera personalità!
http://testquiz.tuttogratis.it/attualita/t...ir-chi-sei/273/
 
Top
Kerilove
view post Posted on 7/5/2012, 18:00     +1   -1




Fatto e mi è venuto fuori Sei un inguaribile romantico!

Adori i libri che ti fanno sognare..quelle storie d'amore che ti fanno sperare e credere che la persona che fa per te c'è davvero da qualche parte! Sei un sognatore, ami la vita e sei sempre pronto a conoscere nuove persone. Sei una persona davvero dolce e sensibile
Libro Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks :)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 9/5/2012, 11:40     +1   -1




Stesso tuo risultato Keri :*ahhaahhapazza*: Sei un inguaribile romantico!

Adori i libri che ti fanno sognare..quelle storie d'amore che ti fanno sperare e credere che la persona che fa per te c'è davvero da qualche parte! Sei un sognatore, ami la vita e sei sempre pronto a conoscere nuove persone. Sei una persona davvero dolce e sensibile.
Non è che il risultato è uguale per tutti?stesso libro vicino.....vediamo se gli altri quando lo fanno hanno risultati diversi :lol:
 
Top
Leonie
view post Posted on 9/5/2012, 17:47     +1   -1




che carino questo test l'ho fatto subito e il risultato è il vostro stesso.
Mi sa che siamo tre romantiche noi eh? :*pazzafuo*:
poi è uscito anche il mio scrittore preferito Sparks quindi di meglio non poteva andarmi :*cuore:
 
Top
Fraleclissi
view post Posted on 12/7/2012, 11:18     +1   -1




Uguale a voi :unsure: Sei un inguaribile romantico!

Adori i libri che ti fanno sognare..quelle storie d'amore che ti fanno sperare e credere che la persona che fa per te c'è davvero da qualche parte! Sei un sognatore, ami la vita e sei sempre pronto a conoscere nuove persone. Sei una persona davvero dolce e sensibile.
mi s che è un test tarocco XD
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 16/8/2012, 16:32     +1   -1




Sono un'inguaribile romantica!!!
 
Top
5 replies since 1/5/2012, 12:47   36 views
  Share