Dark Shadows

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 9/5/2012, 12:09     +1   -1





Nella trama del film, Barnabas Collins (Jhonny Depp) è un viveur, donnaiolo, ricco e potente e abita nella città di Collinsport, nella sua villa di Collinwood. Barnabas Collins è erroneamente convinto di avere tutti ai suoi piedi, ma quando seduce ed abbandona Angelique Brouchard (Eva Green) non sa che lei è una strega. Angelique quindi si vendicherà e lo trasformerà in un vampiro, seppellendolo poi vivo. Due secoli dopo, più precisamente nel 1972 (l’ anno dopo la fine della omonima soap-opera), Barnabas, per una serie di fortuite circostanze, riesce a uscire dalla sua tomba e, tornato alla sua villa di Collinwoood, scopre che la sua proprietà è caduta in rovina e vi abitano i suoi dinoccolati discendenti, che però nascondono oscuri segreti.
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 10/5/2012, 11:12     +1   -1




Andrò sicuramente a vederlo e poi c'è Jonny Deep :*muaaaaaaaa*: :*cuoreamoreee*: deve essere troppo forte,poi nei panni di un vampiro :*timida:*: vi farò sapere :D
 
Top
Kerilove
view post Posted on 11/5/2012, 15:55     +1   -1




Anche a me piacerebbe vederlo,poi danno pioggia nel week end e cosa si puo fare?andare al cinama :*ahhaahhapazza*: :*evviva*:
 
Top
dio-niso
view post Posted on 3/3/2013, 15:57     +1   -1




Io l'ho visto ma sinceramente mi aspettavo di meglio... voi che ne dite?
Messaggio premio dell'Anastasia Contest a voti
 
Top
3 replies since 9/5/2012, 12:09   18 views
  Share