Depilazione

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 11/5/2012, 15:16     +1   -1




Cosa usate donne ahimè per togliere gli orribili peli che spuntano dove non dovrebbero soprattutto ora che l'estate è vicina?io di solito o faccio la ceretta e che doloriiiiiiii o uso l'epilatore altri doloriiiiiii :cry: .Ogni tanto la crema depilatoria,ma odio l'odore e quando capita rasoio e via :*ahhaahhapazza*: e tanta crema per la pelle sofferente :cry:
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 11/5/2012, 16:03     +1   -1




Discussione che capita a fagiolo :*ahhaahhapazza*: proprio ora che ho preso appuntamento per fare la ceretta...la mia estetista vuole farmi la brasigliana ma io ho il terrore del doloreeeeeee,che faccio?????
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Scrittrice
Posts:
3,019
Punteggio!!!:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Io uso l'epilatore, e devo dire che sento male solo proprio all'inizio, dopo un pò sembra che le gambe diventino insensibili e non sento più male.
Ceretta mai usata, non so perché mi terrorizza >.<
 
Web  Top
francydark91
view post Posted on 15/7/2012, 10:25     +1   -1




suvvia cosa volete che sia 1 po' di dolore momentaneo^^ pensate alle povere donne rinascimentali che si strappavano i capelli per avere una fronte più alta :P

voto per la ceretta cmq..risultati migliori e più veloce^^
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Scrittrice
Posts:
3,019
Punteggio!!!:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Beh... le povere donne rinascimentali non erano di certo a posto con la testa :P
 
Web  Top
Karendeliciouss
view post Posted on 15/7/2012, 13:12     +1   -1




Infatti ^^ fuori di testa :D ma non è giusto che a noi tocchi questa sofferenza e agli uomini no <_< poi dolore momentaneo :*ahhaahhapazza*: e che doloreeeeeee
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Scrittrice
Posts:
3,019
Punteggio!!!:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Beh fosse solo il dolore della ceretta che non sopportano loro -.- purtroppo ci sono dolori ben più fastidiosi con cadenza regolare e non :P
 
Web  Top
francydark91
view post Posted on 15/7/2012, 22:36     +1   -1




dai che anche i maschi se la iniziano a fare ovunque la ceretta^^
 
Top
7 replies since 11/5/2012, 15:16   30 views
  Share