Che cellulare avete o vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 15/5/2012, 23:17     +1   -1




Quale cellulare vi piace tanto e magari sognate di averlo o lo avete già?e quanto lo usate?giochi,internet,.......
 
Top
Kerilove
view post Posted on 1/6/2012, 15:40     +1   -1




Mi hanno regalato qualche mese fa facendo colletta tutti i miei amici e parenti il galaxy II è stupendo ^^ e ora è uscito il III che chissà che cosa sarà in confronto a questo.Lo uso per collegarmi a internet,ma non tantissimo :) e per chiamate,soprattutto per le amiche lontane :wub:
 
Top
francydark91
view post Posted on 5/7/2012, 11:35     +1   -1




ho un HTC HD7, lo adoro ♥
e sono HTC dipendente XD
lo uso per TUTTO: è il mio PC per quando sono fuori casa...guardo telefilm, leggo, gioco, curioso su internet...lo uso anche per correre^^

il mio prossimo acquisto sarà l'HTC Flyer o successivi..mi stra piace la funzione penna, con cui prendi appunti come se fosse un blocchetto..unico difetto non ci si possono fare le chiamate..quindi dovrò tenere lo stesso un cellulare.. :/
 
Top
Kerilove
view post Posted on 5/7/2012, 18:56     +1   -1




Non conosco l'HTC :) ,mi informerò su com'è sono curiosa ^^
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 5/7/2012, 19:17     +1   -1




Io ho il Samsung Omnia 7 ^^ non è male,anche io lo uso per internet musica e altro.Ma vorrei tanto un altro cel,non sono pienamente soddisfatta.Bello il Galaxy III.Fanno in continuo la pubblicità in tv ma non saprei com'è
 
Top
francydark91
view post Posted on 5/7/2012, 21:10     +1   -1




il Touch Samsung non riconosce le mie dita -.-" faccio stra fatica, boh sarà l'abitudine XD
 
Top
V a l e 90
view post Posted on 22/9/2012, 20:04     +1   -1




Io ho samsung touch rosa


me gusta mucho!!

 
Top
Kerilove
view post Posted on 22/9/2012, 22:41     +1   -1




Bello Vale poi rosa :*lovelov*: io vorrei un cellulare viola metalizzato XD.Che ne pensate del nuovo Iphone 5?

 
Top
V a l e 90
view post Posted on 23/9/2012, 13:53     +1   -1




devo dire che non mi piace molto, io vado controcorrente XD sì, avrà applicazioni e tutto ma se devi mandarlo in assistenza non puoi estrarre la sim e metterla in un altro telefono, e intanto resti senza numero o devi farti un altra sim per quei giorni? secondo me è un bel difetto...
 
Top
Kerilove
view post Posted on 23/9/2012, 13:57     +1   -1




Sì infatti,eppure sono tutti pazzi e fissati con questo cellulare.Sembra che se non lo compri sei uno sfigato.Anche a me non piace e volevo capire perchè questa fissazione :).Ci sono cellulari molto più belli anche per le funzioni che hanno
 
Top
Kerilove
view post Posted on 12/5/2013, 13:01     +1   -1




Ora è uscito il Galaxy s4 :wub: troppo bello
 
Top
10 replies since 15/5/2012, 23:17   46 views
  Share