Libri che non vi sono piaciuti

« Older   Newer »
  Share  
Karendeliciouss
view post Posted on 22/5/2012, 13:06     +1   -1




Vi è mai capitato di iniziare un libro e di non riuscire a finirlo?magari avevate grandi aspettative e vi ha deluso?o non vi è mai capitato per fortuna :lol:
 
Top
francydark91
view post Posted on 15/7/2012, 10:12     +1   -1




tantissimi!! magari iniziano bene..ma verso i 3/4 diventano talmente pallosi e prevedibili che li abbandono^^

come I pilastri della Terra D: l'ultimo è stato Mr Darcy vampire..terribile..mi ripropongo sempre di finirlo ma non riesco mai^^
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 9/8/2012, 14:29     +1   -1




A me l'unico che non mi è piaciuto è stato numbers di Rachel Ward!!
Troppo noioso a mio avviso!!
Finale scontato (anche se non l'ho finito) e troppo pochi colpi di scena.!!
RISULTATO: CESTINATO A METà LETTURA!!
 
Top
Dìdi
view post Posted on 16/10/2012, 11:29     +1   -1




Fallen di Lauren Kate

Sono riuscita ad arrivare fino a metà libro, poi ho gettato la spugna...

All'inizio l'ho trovato carino, una lettura più o meno piacevole, ma poi, man mano che proseguivo, è diventato monotono, noioso. Per quasi tutto il tempo la protagonista pensa solo a due cose "Oddio, ho ucciso ....(scusate non mi ricordo il nome :P )" e "Perché Daniel si comporta così con me?" e occassionalmente "Ma io piacerò a Daniel?" Dopo un po' mi sono rotta di leggere sempre le stesse cose.

Che poi, mi spiegate come mai in un istituto correzionale fanno fare ai ragazzi tutto quello che vogliono? Mha.
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/10/2012, 13:03     +1   -1




Io la serie Il diario del vampiro della Smith,mi sembra al quinto libro mi sono stufata troppo noiosi e non li ho più letti.Meglio il telefilm ^^
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

ℓσѕт ιи α вσσк

Group:
Member
Posts:
817
Punteggio!!!:
0

Status:


Forse solo con uno (non ricordo il titolo) che mi ha fatto venire la depressione per tre giorni XD sono arrivata fino a metà e poi l'ho stipato nella libreria :)
 
Top
~Luna
view post Posted on 17/10/2012, 20:25     +1   -1




Siii quelli che mi danno a scuola!!! Come quello che devo finire per il 26, "la famiglia Manzoni" :OOOOO che poi le verifiche che ci fa la prof sono molto difficili perchè non si limitano ai fatti ma anche ai significati nascosti e tutte cose che se non fai una lettura molto attenta non le capisci e non le sai ç.ç
 
Top
;Blood
view post Posted on 20/10/2012, 10:37     +1   -1




Io piccole donne forse saró l'unica al mondo ma facevo proprio fatica a leggerlo..
 
Top
7 replies since 22/5/2012, 13:06   46 views
  Share