I vostri film e telefilm preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Karendeliciouss
view post Posted on 22/5/2012, 13:09     +1   -1




Quali sono i film che avete nel cuore e rivedreste cento volte?le serie tv che amate di più e che state seguendo?potete anche scrivere quello che non vi è piaciuto e vi ha deluso ;)
 
Top
Hurricane.
view post Posted on 23/5/2012, 22:13     +1   -1




Telefilm:
Greys Anatomy
Dottor House
Skins :*chebelloooof*:
Csi

Film:
Noi ragazzi dello zoo di Berlino
La custode di mia sorella
Memorie di un Geisha

(sono tutti film tratti da libri meravigliosi!!)
 
Top
Kerilove
view post Posted on 29/5/2012, 19:14     +1   -1




Come telefilm seguo The vampire diares :*lovelov*: ,Grey's anatomy,Doctor house,The walking dead troppo bello ^^,Csi Miami e Las Vegas.Poi adoravo Streghe,mi piaceva O.C. :) e come film la trilogia Il signore degli anelli,Titanic,La locanda della sesta felicità e altri che ora non mi vengono in mente :*ahhaahhapazza*:
 
Top
*Sabry*
view post Posted on 9/8/2012, 14:35     +1   -1




I miei telefilm preferiti sono:
-Sanctuary,
-Stargate sg1
-Stargate Atlantis,
-The Vampire diaries,
-Warehouse 13

I miei film preferiti invece sono:
-Avatar,
-Titanic,
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 10/8/2012, 13:35     +1   -1




Praticamente amo un po' tutti i telefilm: Grey's Anatomy, OC, settimo cielo, Glee, Una mamma per amica, Dawson's creek **. Gossip Girl, the vampire diares, true blood, Lolle -lo mandavano su Mtv un paio di anni fa, poi è scomparso, mai più rivisto, purtroppo.

Come film invece prediligo gli horror e amo qualsiasi cosa abbia fatto Federico Fellini, ho gusti abbastanza esigenti, non mi piacciono le storie scontate o i film pieni di splatter.
Uno di quelli che amo maggiormente è Colazione da Tiffany, Audrey è uno dei miei mentori in assoluto. Poi mi piace anche Le pagine della nostra vita, che hanno dato recentemente in tv *lacrimoni*, Pshyco, La bella vita, Otto e mezzo -da cui recentemente è stato tratto un sequel, chiamato Nine.
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 1/11/2012, 14:38     +1   -1




Ultimamente seguo The vampire diares,True Blood,The walking dead e quello che capita perchè i tf mi piaciono molto :).Idem i film guardo un po di tutto,dai film comici ai drammatici a quelli d'azione
 
Top
mrskappa
view post Posted on 2/11/2012, 11:17     +1   -1




Qualcuno di voi segue "Scrubs! Medici ai primi ferri! "? Io lo trovo esilarante. È proprio da fuori di testa! :woot:
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 2/11/2012, 11:42     +1   -1




Io amo Scrubs **
 
Top
;Blood
view post Posted on 3/11/2012, 13:59     +1   -1




Telefilm:
the vampire diaries,
Teen wolf
American horror story
Film: Donnie darko
Requiem for a dream
 
Top
8 replies since 22/5/2012, 13:09   39 views
  Share