HighLander. L'ultimo dei Templari, 3°

« Older   Newer »
  Share  
Felix :)
view post Posted on 22/5/2012, 15:03     +1   -1







Lisa Stone è una giovane donna americana di Cincinnati che fa due lavori. Deve mantenere se stessa e la madre, rimasta menomata nell’incidente che uccise il padre e da poco malata anche di cancro. Durante il lavoro serale di addetta alle pulizie presso un museo, Lisa s’imbatte in un’ampolla che la trascina indietro nel tempo e “in là” nello spazio, precisamente nel 1314, in Scozia. Il viaggio la fa piombare di fronte a un uomo bello, alto e in …déshabillé.

L’uomo è Circenn Brodie, un nobile guerriero immortale che ha giurato di uccidere chi sarebbe tornato con l’ampolla fatata dei Tuatha de Danaan rubatagli e da lui maledetta.
Solo che questa ragazza comparsa dal nulla e oltremodo bizzarra, pare essere una creatura innocente e decisamente molto bella. E nonostante i problemi che una simile relazione è destinata a creare (verrano costretti a sposarsi e l’elfo oscuro Adam Black s’intrometterà, ad esempio), Circenn non riesce a resistere al fascino di Lisa.
Riusciranno i nostri eroi a instaurare un rapporto sentimentale felice e soddisfacente per entrambi e a permettere a Lisa di sistemare le cose lasciate in sospeso nel suo tempo, compresa la situazione della madre morente?

Inutile dire che lo prendero'!! :wub:

Edited by Kerilove - 31/5/2012, 21:13
 
Top
0 replies since 22/5/2012, 15:02   33 views
  Share